aMULE

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
aryan

Re: aMULE

Messaggio da aryan »

Copio/incollo una guida che ho già mandato ad un utente di HWUPGRADE:
Allora attivi il web server compreso quello SSL sulla porta 8081 e clicchi sul NAS la finestrella di Amule

Te ne si apre un'altra e la ci scrivi la password nuova per il servizio. Ti uscirà una pagina bianca .php
(altrimenti la puoi cambiare da SSH)

Da la la cosa migliore è usare la GUI .exe da scaricare dal pacchetto Amule(porta 4712) o la webgui(porta 4711). L'unico prob avuto è passargli il file .dat per KAD. l'ho dovuto posizionare a mano da SSH e poi riavviare il servizio

Spero di essere stato utile
Problemi riscontrati: riavviando il NAS il demone non parte in automatico e va a ricreare la cartella aMule in "Multimedia" nonostante io gli abbia detto di utilizzare \Download\aMule\ (anche se poi in realtà usa questa nonostante abbia creato l'altra per nulla). Per far ripartire il demone amule bisogna attivare di nuovo il servizio web+https e rilanciare l'app Amule che riproporrà la classica interfaccia dove specificare la password di amule che ricordo NON E' QUELLA DI ADMIN! Servirà per accedere all'interfaccia remota via WEB o via AmuleGUI.exe
Rispondi