Plex
Re: Plex
Non esiste l'opzione QUPNP nella mia versione...
Le serie comunque le vedeva, ma non scaricava le informazioni. Voleva il nome con la sua name convention. (o con la name convention modificata)
Le serie comunque le vedeva, ma non scaricava le informazioni. Voleva il nome con la sua name convention. (o con la name convention modificata)
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
che versione hai di Plex?Non esiste l'opzione QUPNP nella mia versione...
si si era quello che avevo compreso e che intendevoLe serie comunque le vedeva, ma non scaricava le informazioni.
Plex prevede, se le info non vengono trovate o sono errate, di fare una ricerca personalizzata: a sinistra, nella scheda del film/serie tv, c'è l'opzione per modificare le info e quindi per fare una ricerca accurata con la possibilità di cambiare anche l'agente.Voleva il nome con la sua name convention.
Versione0.9.7.12marcudes ha scritto:che versione hai di Plex?
Alcune non le trova lo stesso. Eppure se faccio io la ricerca con lo stesso nome e lingua italiana su http://thetvdb.com, la serie tv c'è!!! :(marcudes ha scritto:Plex prevede, se le info non vengono trovate o sono errate, di fare una ricerca personalizzata: a sinistra, nella scheda del film/serie tv, c'è l'opzione per modificare le info e quindi per fare una ricerca accurata con la possibilità di cambiare anche l'agente.
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
-
Si, succede anche a me... secondo me è un piccolo bug.
risolvi in questo modo:
cerca la serie/film su internet ( thetvdb.com / http://www.themoviedb.org) identifica l'anno di uscita della serie/film,
a questo punto quando effettui la ricerca metti anche l'anno che hai appena identificato.... vedrai che la ricerca troverà il film/ la serie cercata.
.... o almeno questo è quello che succede con il mio PMS
Ciao
risolvi in questo modo:
cerca la serie/film su internet ( thetvdb.com / http://www.themoviedb.org) identifica l'anno di uscita della serie/film,
a questo punto quando effettui la ricerca metti anche l'anno che hai appena identificato.... vedrai che la ricerca troverà il film/ la serie cercata.
.... o almeno questo è quello che succede con il mio PMS

Ciao
putroppo no, ci avevo già provato e con più serve di quelle che non trova! :(
Che poi una la prima volta l'aveva trovata da solo, ma stavo ancora facendo delle prove.
Poi ho pulito tutto, ricreato la sezione etc etc e non la trova!
Che poi una la prima volta l'aveva trovata da solo, ma stavo ancora facendo delle prove.
Poi ho pulito tutto, ricreato la sezione etc etc e non la trova!
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
Salve a tutti,
ho un ts-112 con la funzione DLNA attivata e una smart TV con lettore DLNA
Con la versione 4xxx, si ha la possibilità di attivare il server dlna facendo a meno di Twonky.
Primo problema: la tv (o altro lettore in rete) vedono correttamente il DLNA ma poi non riesce a riprodurre filmati fatti sda Galaxy s3. Possibile che abbia questa limitazione?
Detto questo ho abilitato Twonky e così ora vedo ben due fonti DLNA distinte.
Con Townky non ho più problemi perchè riesco a riprodurre qualsiasi video.
Così ho disabilitato il dlna "nativo" lasciando solo twonky.
Il secondo problema è questo: non riesco - ammesso che sia possibile - ad ottenere una visualizzazione per cartelle dei file multimediali completamente fedele al disco, senza prima dover passare per la scelta della macrocategoria (musica, video, foto). Questo è un problema con il quale combatto da anni
(pS3 etc).
Ma è possibile
che nessuno riesca a capire che se hai delle cartelle con le tue foto di quel momento (compleanno, vacanze, etc), uno vuole vedere sia le foto sia i video in ordine cronologico? Non è possibile dover uscire ogni volta e dover selezionare foto e video.
Se non è possibile con Twonky lo è percaso con Plex o in altro modo?
GRazie a tutti
D.
ho un ts-112 con la funzione DLNA attivata e una smart TV con lettore DLNA
Con la versione 4xxx, si ha la possibilità di attivare il server dlna facendo a meno di Twonky.
Primo problema: la tv (o altro lettore in rete) vedono correttamente il DLNA ma poi non riesce a riprodurre filmati fatti sda Galaxy s3. Possibile che abbia questa limitazione?
Detto questo ho abilitato Twonky e così ora vedo ben due fonti DLNA distinte.
Con Townky non ho più problemi perchè riesco a riprodurre qualsiasi video.
Così ho disabilitato il dlna "nativo" lasciando solo twonky.
Il secondo problema è questo: non riesco - ammesso che sia possibile - ad ottenere una visualizzazione per cartelle dei file multimediali completamente fedele al disco, senza prima dover passare per la scelta della macrocategoria (musica, video, foto). Questo è un problema con il quale combatto da anni

Ma è possibile

Se non è possibile con Twonky lo è percaso con Plex o in altro modo?
GRazie a tutti
D.
Purtroppo per te anche Plex divide per macrocategorie: quando carichi il materiale lui ti chiede cosa stai inserendo...
Forse si riesce a fare utilizzando lo smartphone come client DLNA e come riproduttore il TV comandandolo col WiDi...devo provare.
Forse si riesce a fare utilizzando lo smartphone come client DLNA e come riproduttore il TV comandandolo col WiDi...devo provare.
Io penso che si può, alcuni miei amici lo hanno fatto.
Grafico professionista per la Realizzazione Flyer e Loghi Personalizzati!