Lo spazio occupato dal backup dipende solo dallo spazio occupato dai dati, ovvero non è un'immagine disco.
Quanti client in streaming possa "sostenere" un dato NAS è abbastanza teorico e varia in funzione di diversi parametri, non ultimo il framerate del filmato in questione...
consiglio NAS casalingo...
-
Re: consiglio NAS casalingo...
quindi, se ho 3tb di dati, per un backup ci vogliono altrettanti 3tb?
beh, nel mio caso faccio streaming di un solo film per volta, per questo dicevo che il 419pII è il giusto per le mie esigenze.
mi son riletto tutte e 3 le pagine, e ancora non capisco se per le mie esigenze, ci voglia un processore intel oppure no.
ricapitolo le mie esigenze :D
nessun tipo di raid, streaming di MASISMO 2 film in full hd per volta,la maggior parte in formato MKV di massimo 20 gb, accesso da remoto, e uso di torrent!
nn vedo l'ora di comprarlo, così la smetto di rompervi :D
beh, nel mio caso faccio streaming di un solo film per volta, per questo dicevo che il 419pII è il giusto per le mie esigenze.
mi son riletto tutte e 3 le pagine, e ancora non capisco se per le mie esigenze, ci voglia un processore intel oppure no.
ricapitolo le mie esigenze :D
nessun tipo di raid, streaming di MASISMO 2 film in full hd per volta,la maggior parte in formato MKV di massimo 20 gb, accesso da remoto, e uso di torrent!
nn vedo l'ora di comprarlo, così la smetto di rompervi :D