Impossibile accedere al Nas da Browser-caricamento continuo

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Odontoluca

Re: Impossibile accedere al Nas da Browser-caricamento conti

Messaggio da Odontoluca »

Mamma mia che tragedia che è questo nas!!!!!!!!!!!!!!!

Allora, ho provato come mi hai detto di fare tu, cioè scaricato il firmware (Europe) messo su desktop, qfinder etc... lo carica e praticamente al 10% di caricamento si ferma!
Se invece di provare col file scaricato, dico al nas di cercarlo direttamente su internet (aggiornamento automatico), lo scarica e poi al 55% di caricamento si ferma!

Incredibile!In anni ed anni non ho mai avuto un oggetto appartenente al mondo della tecnologia che mi ha dato così tanti problemi! E meno male che ne ho fatto un utilizzo che dire basilare è poco (download e storage di quello che ha scaricato, punto)

Suggerimenti per risolvere questo ennesimo problema?

Tra l'altro quando faccio monitoraggio risorse mi dice NON PRONTO
fabio.78

Messaggio da fabio.78 »

Salve ragazzi,
ieri tutto ok, ma da oggi non riesco più ad accedere al NAS da browser.
ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione settimana scorsa e poi ha continuato a funzionare, ma da oggi non accedo più.
riesco a vedere tutto via smartphone, table, pc, ecc...l'unica cosa che non funziona è l'accesso da browser.
Avete qualche suggerimento? : Sad :
Ho un TS-251 acquistato da pochi mesi.
Odontoluca

Messaggio da Odontoluca »

Sei nella mia stessa situazione, io non ho risolto, sul mio nas ho 3hd da 4tb, ora compro il quarto che comunque era nelle previsioni, poi prendo un wd my passport da 2tb che mi serviva, metto tutto su questi nuovi hd e vedo di resettare tutto! Ora non ho tempo di fare tutto questo e nel frattempo spero che a qualcuno venga qualche idea su come fare, altrimenti vedo di optare per questa situazione drastica.

Quel che aggiungo è che qnap è una porcata di nas, mi farò due conti in tasca e valuterò la rivendita di questo schifo di nas che ad ogni aggiornamento mi caccia qualche problema, probabilmente sarò costretto a rimanere col ts-451 però se trovo l'occasione giusta lo faccio sicuramente fuori!
Sicuramente non so usalrlo come si deve, sicuramente sarà anche colpa mia, ma il mio utilizzo del nas è più basilare che non si può.....scarico, metto in una cartella e stop, questo è tutto! Poi ci uso kodi.....null'altro! Nonostante questo prima di questo problema all'improvviso la porta hdmi pare non funzionare più, il download station è una porcata megagalattica con un problema a settimana, ora non riesco nemmeno più ad accedere da browser ed in questo siamo in tanti quindi non è un problema solo mio! Ci manca solo che il nas prenda vita, cacci gli hd e li prenda a martellate! Sono un amante della tecnologia e ne sono da anni totalmente immerso, mai nessun device mi ha dato tanti problemi, nemmeno l'lg optimus dual che è il peggior smartphone mai prodotto nella storia....

Scusate lo sfogo
Rispondi