nuovo nas con uscita hdmi cosa comprare?

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
filo79

Re: nuovo nas con uscita hdmi cosa comprare?

Messaggio da filo79 »

Io ho messo un banco da 2gb (preso su amazon) sul mio 269L e usando XBMC mi rendo conto che è stata la cosa migliore, per 20e ne è valsa la pena eccome.
Dentro XBMC, visualizzando lo stato del sistema, vedo che ha a disposizione circa 2100mb di ram, ciò vuol dire che 1gb se lo mangia quasi tutto lui ( e non ho praticamente niente altro attivo contemporaneamente, se non twonky e la download station che solitamente non sta scaricando, visto che schedulo i download solo di notte).
Con 3gb, nessun blocco, nessun freeze, con 1gb soltanto, con le skin più pesanti, a volte scattava o si bloccava.

La ram a 20e la trovi tranquillamente su Amazon.it, c'è una discussione con tutti i moduli compatibili.
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'originale costa il triplo, se non di più. Io sul mio 269Pro ricordo di aver usato una dimm presa dal mio MBP dopo l'upgrade di memoria di quest'ultimo.
BRIAN8

Messaggio da BRIAN8 »

Sarebbe bello spendere meno barra averla gia in casa, purtropp0o il mio amico aveva seguito i cosigli del tread, ma quella kingstone che indicavano la' portava riavvi continui sulla sua 469...
Non c'e' stato altro da fare che rimuoverla.
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Ne ho acquistate tre e tutte tre vanno che è una favola.
Qnap Ts-453 Be
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”