Update pyload 0.48
Re: Update pyload 0.48
L'aggiornamento va fatto tramite putty,ti connetti al nas e lanci lo script poi fa tutto in automatico.Nelle info in alto a dx vedi la versione di pyload
Qnap Ts-453 Be
Scusami,ma io non vedo nessuna info in alto a dx dall'interfaccia di pyload,intendi dall'interfaccia?
Ciao n3rv0x
Allora,ho installato lo script tramite putty e,vedo la nuova versione che è stata installata correttamente,ma ho un problema,dando invio al link non si apre la connessione all'interfaccia di pyload,il link ha una porta finale 8100,dove prima con la versione precedente 4.4 il link a pylod aveva una porta finale 8000.
Come posso risolvere.
Grazie.
Allora,ho installato lo script tramite putty e,vedo la nuova versione che è stata installata correttamente,ma ho un problema,dando invio al link non si apre la connessione all'interfaccia di pyload,il link ha una porta finale 8100,dove prima con la versione precedente 4.4 il link a pylod aveva una porta finale 8000.
Come posso risolvere.
Grazie.
Infatti adesso e' da due o tre versione che la porta e' la 8100 e non la 8000 ,usa quella che va bene,poi se non mi sbaglio tra qualche settimana esce la versione 4.9 in QPKG ,dunque se hai difficolta' eventualmente aspetta quella
Qnap Ts-453 Be
D'accordo,ma per accedere dalla porta 8100 devo fare un Port Forwarding al mio router o che altro...
E io faccio come sempre,se non quello di cliccare sul link pyload Pagina web (collegamento):192.168.0.11:8100 che mi restituisce (Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.0.11:8100.)
Adesso voglio capire il perchè con la versione che avevo prima 4.4 con porta finale 8000 il collegamento
192.168.0.11:8000 mi faceva accedere all'interfacia di Pyload, devo forse impostare qualche parametro sul nas per far si che possa accedere da questo "benedetto" collegamento 192.168.0.11:8100
te hai avuto di questi problemi quando hai fatto l'aggiornamento dello script alle ultime versioni con porta 8100...?
se si come hai risolto...
Adesso voglio capire il perchè con la versione che avevo prima 4.4 con porta finale 8000 il collegamento
192.168.0.11:8000 mi faceva accedere all'interfacia di Pyload, devo forse impostare qualche parametro sul nas per far si che possa accedere da questo "benedetto" collegamento 192.168.0.11:8100
te hai avuto di questi problemi quando hai fatto l'aggiornamento dello script alle ultime versioni con porta 8100...?
se si come hai risolto...
No io quando ho aggiornato in automatico mi sono connesso a pyload con la porta 8100 ,prova a connetterei dalla schermata nelle applicazioni qpkg e vedi se va
Qnap Ts-453 Be
-
Scusate ma non ho mai utilizzato questo plugin in quanto la procedura mi sembra abbastanza complicata. Come versione qpkg ho caricato la 4.4 ma non stiamo parlando della stessa procedura di installazione. Scusate ma esiste una guida per niubbi? Pyload gestisce anche i torrent?
Ed è quello che ho sempre fatto,mi son sempre connesso dalla schermata nelle applicazioni qpkg cliccando sul link di collegamento,solamente che adesso con il link porta 8100 il Browser mi restituisce (Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.0.11:8100.)n3rv0x ha scritto:prova a connetterei dalla schermata nelle applicazioni qpkg e vedi se va
è questo che non riesco proprio a capire il perche con porta 8000 la connessione avviene normalmente all'interfaccia di pyload che è quello che non succede con porta 8100...ci dovrà pur esserci una soluzione...
nessuno di voi che ha avuto questo problema e ha risolto...?
Non se lo hai gia' fatto spegni e riavvia tutto o seno' prova a disinstallare tutto reinstallare la versione 0.45 e lanciare lo script di aggiornamento.
Prova ..andare qui..: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Prova ..andare qui..: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=48236
Qnap Ts-453 Be
-
guacianiero ha scritto:Scusate ma non ho mai utilizzato questo plugin in quanto la procedura mi sembra abbastanza complicata. Come versione qpkg ho caricato la 4.4 ma non stiamo parlando della stessa procedura di installazione. Scusate ma esiste una guida per niubbi? Pyload gestisce anche i torrent?
up
-
Ti ringrazio ma il link parla dello script per l'aggiornamento della versione. Ma per una prima installazione mi potreste indicare una guida da niubbo?
Ho la netta sensazione che possiamo star qui fino a Natale prossimo che non risolviamo...
Andiamo per gradi,il riavvio al nas è stato fatto non appena ho installato lo script d'aggiornamento,svuotato la cache del browser,i risultati gli conosci...
adesso ho disinstallato il tutto e reinstallato il qpkg pyload 4.4 "Utilizzando questo script è possibile aggiornare da qualsiasi QPKG versioni precedenti" (4.4, 4.5, 4.6, 4.7).questo è quello che leggo sul link che hai postato dove è inserito lo script v.4.8,ho aggiornato dalla v.4.4 appena reinstallata lo script v.4.8 fatto il riavvio del nas e,mi sono connesso dalla schermata nelle applicazioni qpkg cliccando sul link.ma niente di niente ,la connessione rimane un'utopia...
ho anche disattivato il pacchetto QPKG Optware che a partire dalla versione 4.8 non è più necessaria,ma in soldoni poveri è cosi complicato arrivare ad una soluzione...
la fammiggerata a questo punto porta 8100 è stata inserita negli aggiornamenti a partire dalla versione 4.7
questo è quello che leggo quando lancio lo script da Putty...
Andiamo per gradi,il riavvio al nas è stato fatto non appena ho installato lo script d'aggiornamento,svuotato la cache del browser,i risultati gli conosci...
adesso ho disinstallato il tutto e reinstallato il qpkg pyload 4.4 "Utilizzando questo script è possibile aggiornare da qualsiasi QPKG versioni precedenti" (4.4, 4.5, 4.6, 4.7).questo è quello che leggo sul link che hai postato dove è inserito lo script v.4.8,ho aggiornato dalla v.4.4 appena reinstallata lo script v.4.8 fatto il riavvio del nas e,mi sono connesso dalla schermata nelle applicazioni qpkg cliccando sul link.ma niente di niente ,la connessione rimane un'utopia...
ho anche disattivato il pacchetto QPKG Optware che a partire dalla versione 4.8 non è più necessaria,ma in soldoni poveri è cosi complicato arrivare ad una soluzione...
la fammiggerata a questo punto porta 8100 è stata inserita negli aggiornamenti a partire dalla versione 4.7
questo è quello che leggo quando lancio lo script da Putty...
Purtroppo non so come aiutarti io ho fatto cosi',su un nas ho installato la 4.4 qpkg ed aggiornato tramite script le versioni successive,su l'altro nas ho installato la 4.5 tramite qpkg ed aggiornato tramite script le versioni successive,prova a cambiare browser io per esempio uso chrome ,seno' aspetta la 4.9 qpkg pare esca tra poche settimane,mi spiace
Qnap Ts-453 Be
Mi sa che c'e qualche problema perche' ho provato per provare a disinstallare una versione su un nas e adesso non mi va piu' anche a me, adesso vediamo ,cosa dicono sul forum ufficiale
Qnap Ts-453 Be
Non devi dispiacerti,anzi,hai fatto il possibile per aiutarmi...
la versione 4.5 tramite qpkg dove l'hai scaricata te,farò un ultimo tentativo con quella semmai andasse...
la versione 4.5 tramite qpkg dove l'hai scaricata te,farò un ultimo tentativo con quella semmai andasse...