Problema iTunes server
Re: Problema iTunes server
si, ho installato l'ultima per il TS 109 Pro II; la 3.3.2
quindi installando il qpkg corretto (ARM) ti da lo stesso errore? Sai come collegarti alla console del NAS via telnet o ssh?
Mi associo a quanto detto da wiz, risolto egregiamente.wiz ha scritto:Grande Luciano come sempre.
La seconda soluzione (la patch di Firefly) funziona egregiamente all'istante.
per info: testata con successo su TS-410
Ciao!
Grazie Luciano
OSX 10.6.8 MB QNAP TS-410 FW 3.5
@Luciano
si, ho cercato di installare il qpkg dall'interfaccia web di amministrazione.
Nei log di sistema il messaggio è
"Wrong architecture: Firefly svn-1696-3 is built for arm-x19"
Tempo che il qpkg non sia sviluppato per il mio TS 109 Pro II.
Si, sono in grado di collegarmi alla console via telnet o ssh. qualche suggerimento?
Uff, ero così soddisfatto del mio qnap, sto problema mi rode troppo...
L'assistenza QNAP (non quella italiana) suggerisce il downgrade temporaneo a iTunes 10.4; peccato che per utilizzare iCloud (già fatta la migrazione) serva per forza iTunes 10.5
qualche previsione da parte di QNAP sulla data di uscita del nuovo firmware?
Ciao e grazie
si, ho cercato di installare il qpkg dall'interfaccia web di amministrazione.
Nei log di sistema il messaggio è
"Wrong architecture: Firefly svn-1696-3 is built for arm-x19"
Tempo che il qpkg non sia sviluppato per il mio TS 109 Pro II.
Si, sono in grado di collegarmi alla console via telnet o ssh. qualche suggerimento?
Uff, ero così soddisfatto del mio qnap, sto problema mi rode troppo...
L'assistenza QNAP (non quella italiana) suggerisce il downgrade temporaneo a iTunes 10.4; peccato che per utilizzare iCloud (già fatta la migrazione) serva per forza iTunes 10.5
qualche previsione da parte di QNAP sulla data di uscita del nuovo firmware?
Ciao e grazie
si purtroppo il messaggio nei log è chiaro... no al momento non ho idea, ma credo che QNAP sia già al lavoro sulla cosa. Cmq considera che il 109 è fuori produzione ormai da un paio d'anni.......sixt71 ha scritto: "Wrong architecture: Firefly svn-1696-3 is built for arm-x19"
[RISOLTO]
L'aggiornametno di iTunes 10.5.1 ripara il problema. Sul mio ts-209 Pro II tutto è tornato a funzionare.
L'aggiornametno di iTunes 10.5.1 ripara il problema. Sul mio ts-209 Pro II tutto è tornato a funzionare.
Sicuro? a me non va uguale
(TS210 3.5.1 Build 1002T)
(TS210 3.5.1 Build 1002T)
Confermo, funziona sia su iMac G5 che su macbook C2D
uff. Forse peché non ho riavviato?
Io non ho riavviato. Ho aggiornato iTunes da aggiornamento software e quando si è riaperto iTunes ho visto nelle librerie condivise quella del qnap. Ho cliccato e ha funzionato. Ho provato ad ascoltare alcuni brani random e sono partiti tutti senza problemi. Stessa cosa poi l'ho fatto sull'altro mac e anche nessun problema. Il nas non l'ho riavviato e non ho nemmeno stoppato e riavviato il servizio di iTunes sul nas.
va beh, allora sono sfigato io, proprio non ne vuole sapere. trovo da qualche parte i log di mt-daap sul nas? devo cancellare qualche file di cache, di db? boh...