Problema iTunes server

Discussioni specifiche per utenti Apple
sixt71
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2009, 21:48

Re: Problema iTunes server

Messaggio da sixt71 »

si, ho installato l'ultima per il TS 109 Pro II; la 3.3.2
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8707
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema iTunes server

Messaggio da luciano »

quindi installando il qpkg corretto (ARM) ti da lo stesso errore? Sai come collegarti alla console del NAS via telnet o ssh?
idarth
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 ott 2011, 13:11

Re: Problema iTunes server

Messaggio da idarth »

wiz ha scritto:Grande Luciano come sempre.
La seconda soluzione (la patch di Firefly) funziona egregiamente all'istante.

per info: testata con successo su TS-410
Ciao!
Mi associo a quanto detto da wiz, risolto egregiamente.

Grazie Luciano

OSX 10.6.8 MB QNAP TS-410 FW 3.5
sixt71
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 set 2009, 21:48

Re: Problema iTunes server

Messaggio da sixt71 »

@Luciano

si, ho cercato di installare il qpkg dall'interfaccia web di amministrazione.
Nei log di sistema il messaggio è
"Wrong architecture: Firefly svn-1696-3 is built for arm-x19"

Tempo che il qpkg non sia sviluppato per il mio TS 109 Pro II.

Si, sono in grado di collegarmi alla console via telnet o ssh. qualche suggerimento?

Uff, ero così soddisfatto del mio qnap, sto problema mi rode troppo...
L'assistenza QNAP (non quella italiana) suggerisce il downgrade temporaneo a iTunes 10.4; peccato che per utilizzare iCloud (già fatta la migrazione) serva per forza iTunes 10.5

qualche previsione da parte di QNAP sulla data di uscita del nuovo firmware?

Ciao e grazie
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8707
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema iTunes server

Messaggio da luciano »

sixt71 ha scritto: "Wrong architecture: Firefly svn-1696-3 is built for arm-x19"
si purtroppo il messaggio nei log è chiaro... no al momento non ho idea, ma credo che QNAP sia già al lavoro sulla cosa. Cmq considera che il 109 è fuori produzione ormai da un paio d'anni.......
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: Problema iTunes server

Messaggio da robi_78 »

[RISOLTO]
L'aggiornametno di iTunes 10.5.1 ripara il problema. Sul mio ts-209 Pro II tutto è tornato a funzionare.
geps
Messaggi: 88
Iscritto il: 13 ago 2010, 10:35

Re: Problema iTunes server

Messaggio da geps »

Sicuro? a me non va uguale : Sad :

(TS210 3.5.1 Build 1002T)
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: Problema iTunes server

Messaggio da robi_78 »

Confermo, funziona sia su iMac G5 che su macbook C2D
geps
Messaggi: 88
Iscritto il: 13 ago 2010, 10:35

Re: Problema iTunes server

Messaggio da geps »

uff. Forse peché non ho riavviato?
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: Problema iTunes server

Messaggio da robi_78 »

Io non ho riavviato. Ho aggiornato iTunes da aggiornamento software e quando si è riaperto iTunes ho visto nelle librerie condivise quella del qnap. Ho cliccato e ha funzionato. Ho provato ad ascoltare alcuni brani random e sono partiti tutti senza problemi. Stessa cosa poi l'ho fatto sull'altro mac e anche nessun problema. Il nas non l'ho riavviato e non ho nemmeno stoppato e riavviato il servizio di iTunes sul nas.
geps
Messaggi: 88
Iscritto il: 13 ago 2010, 10:35

Re: Problema iTunes server

Messaggio da geps »

va beh, allora sono sfigato io, proprio non ne vuole sapere. trovo da qualche parte i log di mt-daap sul nas? devo cancellare qualche file di cache, di db? boh...
Rispondi