Twonkymedia 5.1.6 visione a scatti

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
guacianiero
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 dic 2010, 20:20

Re: Twonkymedia 5.1.6 visione a scatti

Messaggio da guacianiero »

@Edo , anche io mi stò appassionando di QNAP avendone comprato uno da poco. Capirai bene che un "novellino" come mi ritengo in materia trovandosi tra le mani un giocattolino come questo è ansioso di poterlo sfruttare al massimo. Nel caso specifico ho capito solo da poco e con il vostro aiuto che il mio non è un problema del Twonky ma di rete xhcè in prima battuta pensavo all'ennesimo acquisto (il lettore) effettuato senza informarsi prima. Adesso visto gli attuali costi di router e access point con banda di trasmissione a 300mbits penso che la soluzione economicamente + valida siano le powerline ma prima di procedere dal momento che oltre ai problemi di passaggio di un cavo ethernet diretto ne ho anche di tipo elettrico, dove ho la televisione al momento ho una prolunga elettrica a cui sono collegati tutti i dispositivi (dream tv pc e lettore). Sapete mica se inserendo nella prolunga la powerline posso avere problemi (a livello di perdita di potenza di trasmissione intendo). Per il discorso switch di rete immaginavo che potesse essere realizzabile la cosa.
Infine due ultime cose . La prima se mi date un consiglio sul problema di non "ricezione" dei video tramite Twonky che hanno come gruppo utente "everyone" anzichè admin (quelli con admin il twonky me li vede) , Come faccio a cambiare il gruppo? Tramite putty?
E l'ultima cosa mi chiedevo se fosse possibile (mi rendo disponibile pure io per quello che posso in merito alle mie conoscenze) fare una sorta di guida per i nuovi acquirenti del QNAP in merito alle cose indispensabili da sapere in modo da evitare di rispondere a cose a Voi banali .
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”