Purtroppo il mio NAS non lo supporta

Purtroppo il mio NAS non lo supporta
allora è giunto il momento di cambiarlo ....
credo che la debba definire tu nel compose ....
Codice: Seleziona tutto
version: "2.1"
services:
amule:
image: ngosang/amule
container_name: amule
environment:
- PUID=1000
- PGID=1000
- TZ=Europe/London
- GUI_PWD=pippo
- WEBUI_PWD=pluto
- MOD_AUTO_RESTART_ENABLED=true
- MOD_AUTO_RESTART_CRON=0 6 * * *
- MOD_AUTO_SHARE_ENABLED=false
- MOD_AUTO_SHARE_DIRECTORIES=/incoming;/my_movies
- MOD_FIX_KAD_GRAPH_ENABLED=true
ports:
- "4711:4711" # web ui
- "4712:4712" # remote gui, webserver, cmd ...
- "4662:4662" # ed2k tcp
- "4665:4665/udp" # ed2k global search udp (tcp port +3)
- "4672:4672/udp" # ed2k udp
volumes:
- /share/CACHEDEV1_DATA/Container/container-station-data/application/amule/config:/home/amule/.aMule
- /share/CACHEDEV1_DATA/Download/amule/downloads:/incoming
- /share/CACHEDEV1_DATA/Download/amule/temp:/temp
restart: unless-stopped
a me funziona perfettamente ...
Mi viene un dubbio ... ma per caso hai incollato il codice che ho postato lasciando nella finestra il codice di default?
Codice: Seleziona tutto
version: '3'
services:
lucam1970 ha scritto: ↑21 gen 2023, 20:45Mi viene un dubbio ... ma per caso hai incollato il codice che ho postato lasciando nella finestra il codice di default?
Intendo questo qui sotto:Se hai fatto così ecco l'errore.Codice: Seleziona tutto
version: '3' services:
Devi sostituirlo interamente con il codice che ho postato altrimenti il compose si attende da te il codice di due applicazioni diverse da mettere nello stesso container ...
Ciao, come ho scritto all'inizio di questo thread, non conosco amule e i suoi meccanismi.
Allora, diciamo che mr. Google è tuo amico....Dove trovi i codici per creare il compose? (Nel caso volessi provare altri container)
E hai la possibilità di scegliere cosa metti in condivisione. Corretto?
Una soluzione c'è ma bisogna saper smanettare con il terminale linux.leofib ha scritto: ↑28 gen 2023, 09:15 Il problema che ponevo però è in che modo possa aggiungere alla configurazione del docker cartelle che stanno su dischi diversi, quindi non fisicamente nel NAS. Ad esempio, ho collegato un HD esterno con USB al NAS e questo HD è pieno di file che vorrei mettere in condivisione ma non so come fare.
Così è impossibile capire cosa non va.
Grazie lucam1970, me lo guardo ma temo che sarà durissima per me.lucam1970 ha scritto: ↑28 gen 2023, 12:34Una soluzione c'è ma bisogna saper smanettare con il terminale linux.leofib ha scritto: ↑28 gen 2023, 09:15 Il problema che ponevo però è in che modo possa aggiungere alla configurazione del docker cartelle che stanno su dischi diversi, quindi non fisicamente nel NAS. Ad esempio, ho collegato un HD esterno con USB al NAS e questo HD è pieno di file che vorrei mettere in condivisione ma non so come fare.
Si tratta di fare un bind tra la cartella dell'hard-disk esterno e la cartella di downloads di amule.
Trovate la spiegazione qui, nella pagina GitHub delle issues dello sviluppatore minnyres:
https://github.com/minnyres/docker-amule-dlp/issues/2
Non so se per il QTS di QNAP è necessario customizzare i comandi rispetto a quelli standard di linux.
Io purtroppo non ho le conoscenze per aiutarvi.