Pagina 2 di 2

Re: TS-210 non più raggiungibile - Status blink red/green

Inviato: 07 giu 2018, 11:31
da FFFAB
Oppps.... il 210 non c'è in lista.....

Niente, allora devi usare QFinder ed seguire la precedura di inzializzazione che ti impone esso stesso.

Re: TS-210 non più raggiungibile - Status blink red/green

Inviato: 07 giu 2018, 11:36
da simone_g76
FFFAB ha scritto: 07 giu 2018, 11:28 Sempre 'ste F che vanno e vengono..... FFFAB e non FFAB, mi raccomando !!!! : Lol : : Lol : : Lol :

No, no, il recovery lo hai già tentato e non serve riprovare.
Come ho scritto sopra, è "strano" che senza dischi tu lo veda (segno che il recovery probabilmente non è/era necessario): leggerai che a tanti che erano nella tua situazione, il NAS non era individuabile anche senza dischi.

La procedura guidata è questa (si tratta di riconfigurare il NAS, supponendo che il tuo problema fosse nel QTS installato nei dischi e non hardware del NAS):

https://start.qnap.com/it/
ok grazie mille FFFFFFFFFAB : Lol : : Lol : : Lol : (ho messo più F per non sbagliarmi : Lol : )

Re: TS-210 non più raggiungibile - Status blink red/green

Inviato: 08 giu 2018, 19:06
da simone_g76
FFFAB ha scritto: 07 giu 2018, 11:31 Oppps.... il 210 non c'è in lista.....

Niente, allora devi usare QFinder ed seguire la precedura di inzializzazione che ti impone esso stesso.
Ah ok...allora seguirò la procedura di inizializzazione che mi indica il QFinder Pro...
grazie ancora!

Re: TS-210 non più raggiungibile - Status blink red/green

Inviato: 08 giu 2018, 20:00
da FFFAB
Prego,
e se non l'hai mia fatta, è una procedura cmq semplice: come sempre se avrai bisogno.... : Thumbup :