TS-251+ : problema di lettura Mkv

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
zenit46
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 nov 2015, 22:54

Re: TS-251+ : problema di lettura Mkv

Messaggio da zenit46 »

Bon se cosi allora posso disabilitare Dnla server di qnap ed utilizzare solo il Twonky.

Ma è possibile accedere da remoto al Twonky (smarphone o pc)? Mi sapresti eventualmente indicare come?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: TS-251+ : problema di lettura Mkv

Messaggio da selvaggi »

apri sul router la porta 9000
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
zenit46
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 nov 2015, 22:54

Re: TS-251+ : problema di lettura Mkv

Messaggio da zenit46 »

Ma oltre la porta sul router devo impostare qualcosa pure sul nas?cosa è dove?

Grazie!!!
desperados
Messaggi: 55
Iscritto il: 17 mar 2015, 15:04

Re: TS-251+ : problema di lettura Mkv

Messaggio da desperados »

a me twonky ha funzionato solo la prima volta, dalla successiva mi da' errore pagina non trovata
zenit46
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 nov 2015, 22:54

Re: TS-251+ : problema di lettura Mkv

Messaggio da zenit46 »

No a me funziona tutto perfettamente l'unica cosa che se acccedo da esterno a Twonky non mi hciede nessuna password...Mi sembra strano che non ci sia nessuna possibilità di impostarla. Nelle opzioni ti fa mettere psw per proteggere la modifica delle impostazioni ma nessuna psw per l'accesso al Twonky.
Praticamente chiunque potrebbe vedere foto e filmati presenti sul mio nas...

Qualche indicazione in merito?!!?
nicolabt64
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 nov 2016, 10:54

Re: TS-251+ : problema di lettura Mkv

Messaggio da nicolabt64 »

zenit46 ha scritto:No a me funziona tutto perfettamente l'unica cosa che se acccedo da esterno a Twonky non mi hciede nessuna password...Mi sembra strano che non ci sia nessuna possibilità di impostarla. Nelle opzioni ti fa mettere psw per proteggere la modifica delle impostazioni ma nessuna psw per l'accesso al Twonky.
Praticamente chiunque potrebbe vedere foto e filmati presenti sul mio nas...

Qualche indicazione in merito?!!?
Già .. da remoto. Mi accodo anche io.
Io uso DLNA Media Server ed è tutto ok.
Ma se volessi accedere al NAS dallo smartphone qual'è la procedura delle operazioni da fare .. nel dettaglio?

Grazie.
Nas: QNAP TS-251+ (4Gb Ram - 2 WD Red 10TB) firmware: 5.1.7
TV: LG OLED 55B16LA
Amplificatore A/V: Yamaha RX-V671
XBox One
Router ILIAD Wi-Fi 7 a 5 Gbit/s (rete cablata)
: Thumbup :
aswoosh
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 dic 2015, 09:23

Re: TS-251+ : problema di lettura Mkv

Messaggio da aswoosh »

Buongiorno!
Ho anch'io un problema simile: Non riesco a visualizzare gli mkv sulla tv samsung.. o meglio, inizio a vederli, 5 secondi e si blocca con scritto preparazione per 10 secondi...poi riparte altri 5 e poi si blocca..e cosi via.. Ho provato di tutto DLNA media server, serviio, twonky media ecc... Ma niente di niente.. e con il classico hd usb attaccato alla tv va che è una meraviglia... nessun lag, niente..
Come nas ho un TS-251 con 8gb ram, 2 WD red da 4TB in raid 1, portando la lan in salotto tramite tp link powerline (500mbps).. mi ero pure comprato un android tv per fare da ponte (pensando che fosse la tv) ma lasciamo perdere.. Ho provato anche a settare sulle impostazioni che il formato resti originale, ma se lo faccio la tv mi dice che il formato non è supportato. Per disabilitare la transcodifica andate in gestione transcodifica? da li però non riesco a cambaiare il settaggio... mi dice solo abilitata..
Non so più che fare, non voglio ogni volta caricarmi film sull'hd ogni volta.. Grazie mille ragazzi...Buona Giornata!!
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”