Ciao,
no, non mi riferivo in particolare a te ma ad una fascia di utenza "niubba/saccente" ben specifica (che a onor del vero su questo forum non vedo per fortuna).
La frase che hai quotato pero' si spiega da sola, non necessita di ulteriori approfondimenti.
Se il tuo uso del Nas e' quello che dici fai benissimo ad avere quella struttura. A me fa ridere chi spende centinaia di euro per e sovradimensiona il Nas per poi lamentarsi che gli scattano i film e si scopre che ha preso un media player ridicolo ma, ripeto, la frase mi sembrava gia' chiara e non vedo come tu centrassi
Lo stesso discorso l'ho fatto su altri forum per gente che ha speso 1200 euro tra case, scheda madre, cpu, hard-disk e monitor full hd e poi si lamentava che il gioco scattava, salvo poi scoprire che aveva comprato (per mancanza di soldi o ignoranza) una scheda video da 59 euro...
Possiamo parlare di chi compra sintoampli da 1000 euro ma si lamenta che si sente male e scopriamo che ha collegato casse acustiche da far rabbrividere il cinese sotto casa (e che poi ovviamente si lamenta sul forum del sintoampli)...
Si va off topic ma il discorso era lo stesso e vale per tutte le categorie...