Si uso Amule-Gui, la versione 2.2.6 e funziona bene.
Unico mio - piccolo :) - problema, non si connette ai server. Mi rimane fisso in connecting e nada.... uff
I problemi credo siano legati al fatto che lancio tutto come root... ma è possibile in qualche modo collegarsi in telnet o ssh con un utente diversod a admin? Ovunque leggo che lanciare amule con admin porta ad un non funzionamento corretto dell'applicativo
Impressioni + Amule (adunanza)
Re: Impressioni + Amule (adunanza)
pensavo che la questione di non lanciarlo come root fosse una questione di sicurezza.... non so, io anche la precedente versione di amule-adunanza che si trovava in upkg la lanciavo come root. boh.
in ogni caso....
avevo provato a installare il nuovo pacchetto che si trova in adunanza, e mi da dei problemi di dipendenze di librerie (anche se a me le librerie risultano installate).
in questi giorni non ho molto tempo per fare il nerd, e poi ormai io uso torrent e devo dire che a me personalemente viaggia alla grande, nè più nè meno come amule adunanza del pc....
in ogni caso....
avevo provato a installare il nuovo pacchetto che si trova in adunanza, e mi da dei problemi di dipendenze di librerie (anche se a me le librerie risultano installate).
in questi giorni non ho molto tempo per fare il nerd, e poi ormai io uso torrent e devo dire che a me personalemente viaggia alla grande, nè più nè meno come amule adunanza del pc....
Sono riuscito a far funzionare il tutto, anche se in maniera ancora non ottimale (ex eseguo da root il programma).
Appena "consolido" vedo di mettervi giù passo passo cosa fare.
Appena "consolido" vedo di mettervi giù passo passo cosa fare.
Qui: viewtopic.php?f=14&t=1743&p=8245#p8245 ho creato una piccola guida su come installare Amule Adunanza