Download Station - Non aggiunge i torrent

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Download Station - Non aggiunge i torrent

Messaggio da luciano »

Il reset da web riporta alle impostazioni di fabbrica ma non tocca i dati... però non mi assumo responsabilità per cui... backup! : Wink :
winston84

Messaggio da winston84 »

Giusto per la cronaca vorrei farti sapere che il reset da web porta alla formattazione del volume RAID 5.
Ho messo il cuore in pace et voila' tutto perso (so che mi avevi suggerito il backup).
Ora non ho piu' il problema di verifica dell'smtp, quando lo imposto ma se tento di mandarmi una mail di test fallisce e mi dice di controllare le impostazioni. Attendo la fine del format e.... speriamo che il problema del download manager sia almeno risolto.

Ciao
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

winston che versione del fw hai?
Hai impostato il DNS?
winston84

Messaggio da winston84 »

Il fw e' 3.2.4 Build 0315T per il dns la risposta e' si.
Comunque sia dopo varie prove, e un po' di frustrazione e credo grazie al reset i problemi sono risolti. Rispondero' nel dettaglio hai miei precedenti post nelle apposite aree per dovere di cronaca.

Se qualcuno del forum o te in veste di coordinatore hai contatti con l'azienda, sarebbe da formulare la domanda di come risolvere il problema di eventuali "casotti" nei file di configurazione (come credo sia per la non partenza dei torrent o a seguito di un upgrade, come mi e' sembrato di capire sia accaduto a qualcuno), credo infatti che il prodotto essendo su base *.nix senza il reset (che mi ha effettuato un format dell'unita' RAID5) possa essere ripristinato con un intervento a riga sugli appositi file.
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il problema della perdita/corruzione dei file di configurazione è stato oggetto di fix proprio nella 3.2.4.

[Major Bug Fixing]
- System Configuration: Fixed abnormal system configuraiton file(s) recovered

Cmq voglio andare a fondo alla storia del reset, sono abbastanza sicuro il reset da web non dovrebbe riformattare anche il volume RAID, almeno cosi mi era stato detto! : Blink :
madafieu76

Messaggio da madafieu76 »

ciao a tutti!
credo che tu abbia lo stesso problema mia.(creazione falita) e io sono riuscito a risolverla.
uso la ts-109 e come router un netgear dgn2000,dopo tanti rompimenti mi sono acorto che il problema non era il nas ma il router.ho atacato il nas diretto al computer e mi ha risposto normale.avendo il router in garanzia sono andato e l,ho cambiato.dopo tutto sono riuscitto rifare tutto e mi funziona perfetamente.
p.s. quelli de la (qnap support online mi avevano detto che era la scheda di rete dell nas e non si puo fare niente : Andry : : Cry : ma io non ero convinto) scuzate l,italiana mia.ciao
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Madafieu, a quale problema ti riferisci? Purtroppo questo thread è diventato un pò confuso... : Welcome :
Rispondi