Nuovo TS-251+

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
wiross

Re: Nuovo TS-251+

Messaggio da wiross »

beppo79 ha scritto: A parte questo è davvero il massimo secondo me per uso domestico. : Chessygrin :
Lo usi anche per la videosorveglianza ?
TS 253A 4gb
beppo79

Messaggio da beppo79 »

wiross ha scritto:
beppo79 ha scritto: A parte questo è davvero il massimo secondo me per uso domestico. : Chessygrin :
Lo usi anche per la videosorveglianza ?
Che intendi? Domani lo collego alla mia Ip Cam....ma già col Ts-212 lo facevo, quindi non ho dubbi che anche con questo si possa fare.
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
wiross

Messaggio da wiross »

Intendevo l'uso di IP Camera per video-sorvegliare punti esterni dell'abitazione: ho visto dal sito web che c'è un'applicazione apposita per gestire tale funzionalità e ci sono due licenze free per due punti di sorveglianza.
TS 253A 4gb
beppo79

Messaggio da beppo79 »

No no, non penso di utilizzarlo per quello
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
gaemas68

Messaggio da gaemas68 »

beppo79 ha scritto:Sono riuscito a cambiare il mio ordine di un TS-251 con un TS-251+.
Costo 340€ incluse spese di spedizione...parlo del modello con 2GB di Ram, ma ho già acquistato 2 banchi Ram da 4GB...
Spero di rimanere soddisfatto.
Ciao scusa il disturbo, stò pensando di acquistare il nuovo 251+ a posto del 451.
Desidero cortesemente sapere, la ram l'hai aggiunta per un totale di 10gb o hai levato i 2gb per metterci i 2 banchi da 4GB?
Nel negozio on line dove l'hai acquistato ho visto che vendono anche il kit con gli Hd, sai per caso di che marca sono??
Grazie!
beppo79

Messaggio da beppo79 »

gaemas68 ha scritto:
beppo79 ha scritto:Sono riuscito a cambiare il mio ordine di un TS-251 con un TS-251+.
Costo 340€ incluse spese di spedizione...parlo del modello con 2GB di Ram, ma ho già acquistato 2 banchi Ram da 4GB...
Spero di rimanere soddisfatto.
Ciao scusa il disturbo, stò pensando di acquistare il nuovo 251+ a posto del 451.
Desidero cortesemente sapere, la ram l'hai aggiunta per un totale di 10gb o hai levato i 2gb per metterci i 2 banchi da 4GB?
Nel negozio on line dove l'hai acquistato ho visto che vendono anche il kit con gli Hd, sai per caso di che marca sono??
Grazie!
La Ram in totale è di 8 GB...quella da 2 devi toglierla.
Io ho messo due ram da 4 Gb
I pacchetti che ti vendono sono vari....te lo vendono con quelli della WD o Seagate ad esempio...se fai una ricerca mettendoci 251 sul loro sito puoi vedere tutte le configurazioni.
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
wiross

Messaggio da wiross »

wiross ha scritto:Grazie Beppo per il gentile riscontro e le informazioni date, tengo seguito il forum nell'attesa che magari Babbo Natale faccia cadere dalla slitta un 251* : Chessygrin : : Chessygrin :
Ciao a tutti, è passato sia Babbo Natale che la Befana invano, e allora stasera ho appena confermato l'acquisto del nuovo nato 253A perchè mi attira la possibilità di farci girare sopra Linux e così mi troverei praticamente un PC multimediale collegato alla TV : Thumbup : : Thumbup :

Attendo con ansia l'arrivo della bestiola: portate pazienza se vi subisserò di domande banali.
TS 253A 4gb
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”