Dipende cosa intendi per velocità ridotta. Ho anche io account EasyBytez premium che uso con jd2 su NAS. Succede a volte che la velocità di download di uno singolo pacchetto venga limitata al massimo sui 300 kbps e considerando che jd2 accetta fino a 20 connessioni simultanee fanno massimo 6 Mb/s, un po' pochino su fibra 100. Non riesco a capire se dipenda da problemi temporanei sugli host di EasyBytez, da jd2 o addirittura da Fastweb che filtra il traffico in qualche modo. Nessuna esperienza simile o idea al riguardo?mderob ha scritto:Da questa mattina ho problemi con easybytez Premium e jd2 installato e funzionante fino a ieri seguendo il metodo 2.
A voi funziona tutto?
Ha iniziato a fare download a velocità ridotta
Ciao e grazie
Qpkg per Jdownloader [OBSOLETA]
Re: Qpkg per Jdownloader
- blackeagle
Io penso che sono problemi del host , ed è abbastanza normale. Un po come va la connessione internet in orari diversi .
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]
[XBOX One/WiiU]
[XBOX One/WiiU]
-
Ciao.
per me è ingestibile.
Sulla dashboard JD2 c'è, ma riesco ad entrare 1 volta su 50, le altre 49 rimane sulla pagina MYDownloader senza però i menù "download", "setting" e l'altro non si vedono.
Quando finalmente riesco ad entrare, caricare i link è un deliria da un quarto d'ora.
Pensate possa essere un problema di velocità della linea ? io abito fuori città ed ho solo una 7 mega.
Grazie
per me è ingestibile.
Sulla dashboard JD2 c'è, ma riesco ad entrare 1 volta su 50, le altre 49 rimane sulla pagina MYDownloader senza però i menù "download", "setting" e l'altro non si vedono.
Quando finalmente riesco ad entrare, caricare i link è un deliria da un quarto d'ora.
Pensate possa essere un problema di velocità della linea ? io abito fuori città ed ho solo una 7 mega.
Grazie
Strana questa cosa, ma quando apri Myjdownloader e lui sta caricando prova a cliccare sulla dx sulle impostazioni, se nn ti compare jdownloader, clicca su dashboard e vedrai che comparirá jdownloader.
Prova , facci sapere
Prova , facci sapere
- blackeagle
Qpkg per Jdownloader
Il problema è che saturi la tua linea dati un po troppo , prova ad abbassare un po' la velocità del download. Lascia almeno 50 KB per aprire qualche pagina Internetmartinshot55 ha scritto:Ciao.
per me è ingestibile.
Grazie
[XBOX One/WiiU]
[XBOX One/WiiU]
-
Ciao.
Quando vado sulla dashboard, JD non c'è, clicco su refresh e, dopo, svariate volte compare, clicco sopra JD e la maggior parte delle volte si apre la pagina ma rimane in carica per dei minuti, poi mi dice che JD non è collegato, vado su dashboard e non c'è, rifaccio tutto dall'inizio, svariate volte prima di potermi collegare, una volta collegato, spessissimo perde la connessione mentre lavoro, e ricomincio dall'inizio, Una tortura!!!
A volte, dopo un'ora di perdita di tempo, non sono riuscito a mettere niente in scarico.
O pensato anch'io alla banda, avevo messo 300 come massimo, normalmente scarico a 700, pensavo bastasse, diminuisco ancora?
Grazie
Quando vado sulla dashboard, JD non c'è, clicco su refresh e, dopo, svariate volte compare, clicco sopra JD e la maggior parte delle volte si apre la pagina ma rimane in carica per dei minuti, poi mi dice che JD non è collegato, vado su dashboard e non c'è, rifaccio tutto dall'inizio, svariate volte prima di potermi collegare, una volta collegato, spessissimo perde la connessione mentre lavoro, e ricomincio dall'inizio, Una tortura!!!
A volte, dopo un'ora di perdita di tempo, non sono riuscito a mettere niente in scarico.
O pensato anch'io alla banda, avevo messo 300 come massimo, normalmente scarico a 700, pensavo bastasse, diminuisco ancora?
Grazie
-
Scusate, un'altra cosa, quando riesco a connettermi in setting, c'è sempre il tasto "trigger update and restart", ho cliccato più volte, riavvia il tutto, ma ricompare sempre.
Grazie
Grazie
Che qnap hai?,
É normale il tasto trigger e restart, lo vedrai sempre.
A questo punto prova a cancellare tutto e reinstalla dall'inizio
É normale il tasto trigger e restart, lo vedrai sempre.
A questo punto prova a cancellare tutto e reinstalla dall'inizio
-
Da qualche gg ho un probl con pyload con easybytez come account premium. PratiMente parte il download dei file e poi si ferma una volta terminato di scaricare quei pochi file avviati. Devo a quel punto dalla schermata app mettere pyload in off e poi in on x far ripartire il download.....è così via !!
Help me...
Help me...
-
TS410.
Provo a reinstallare il tutto.
Grazie
Provo a reinstallare il tutto.
Grazie
Scusami hai sbagliato thread, qui nn si parla di pyload, ma di Jdownloader2NICKSPEED0 ha scritto:Da qualche gg ho un probl con pyload con easybytez come account premium. PratiMente parte il download dei file e poi si ferma una volta terminato di scaricare quei pochi file avviati. Devo a quel punto dalla schermata app mettere pyload in off e poi in on x far ripartire il download.....è così via !!
Help me...
-
scusate, x il momento ho lasciato perdere pyload.
ho installato jd2, pero' ho un problema.
Quando vado ad aggiungere i link mi da sending link all'infinito.
installazione è andata liscia, ho messo la cartella download come avete suggerito, digitato in putty il resto.
ho installato jd2, pero' ho un problema.
Quando vado ad aggiungere i link mi da sending link all'infinito.
installazione è andata liscia, ho messo la cartella download come avete suggerito, digitato in putty il resto.
Prova a riavviare il nas
- blackeagle
Allora non è colpa della banda !martinshot55 ha scritto:Ciao.
Grazie
300 sono pochi su 700 , anche se imposti a 600 deve andare bene
[XBOX One/WiiU]
[XBOX One/WiiU]
- blackeagle
In realtà ha trovato il thread giusto, così almeno si sbarazza una volta per tutte di pyloadmoro70 ha scritto:Scusami hai sbagliato thread, qui nn si parla di pyload, ma di Jdownloader2NICKSPEED0 ha scritto:Da qualche gg ho un probl con pyload con easybytez come account premium. PratiMente parte il download dei file e poi si ferma una volta terminato di scaricare quei pochi file avviati. Devo a quel punto dalla schermata app mettere pyload in off e poi in on x far ripartire il download.....è così via !!
Help me...
[XBOX One/WiiU]
[XBOX One/WiiU]
-
Ho riavviato ,ma ancora niente.moro70 ha scritto:Prova a riavviare il nas
-
Installato e perfettamente funzionante da 5 gennaio, questa sera quando ho tentato di entrare, ricevo il seguente messaggio: No connected jdownloader found. C'è poi La scritta connect jdownloader e se ci clicco sopra mi da istruzioni di inserire user e passw Nel setting di JD2!!! Cosa può essere successo?
Come se nn trovasse jd. Prova a riavviare l'app dal Nas
-
Ciao.
Provo areinstallare, non mi ricordo più, ho 2 qpkg, jdownloader2.qpkg e jdownloader2_1.0.qpkg,
quale installare ?
Grazie
Provo areinstallare, non mi ricordo più, ho 2 qpkg, jdownloader2.qpkg e jdownloader2_1.0.qpkg,
quale installare ?
Grazie
Vai nella guida, trovi tutto