pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Tiberium
Messaggi: 45
Iscritto il: 09 mar 2010, 20:24

Re: pyLoad

Messaggio da Tiberium »

Sembra che abbiano aggiornato i plugin perché adesso funziona sia easybytez che ddlstorage :)
Ora avrei un altro dubbio per semplificarmi la vita, ovvero utilizzando alldebrid va a pescarmi anche gli host su ddlstorage e l'unico modo per far funzionare l'accaunt premium ddlstorage è disabilitando il pluginn di alldebrid..
ora essendo che nel plug c'è la possibilità di segnalare su quali host debba funzionare mi chiedevo se qualcuno è riuscito a farlo funzionare escludendo degli host:

a me basterebbe fare in modo che alldebrid funzioni su tutti gli host tranne easybytez e ddlstorage, ho così impostato nel plug in che vada su tutti gli host non in lista, ovvero:
Hoster list (comma separated): (qui andrebbero messi gli host separati da una virgola) così ho messo "EasyBytez.com, ddlstorage.com"
Use for hosters (if supported) unlisted
dove sbaglio?
Eventualmente è possibile dare una priorità ad un accaunt? Potrebbe contare qualcosa mettere alldebrid per ultimo nel pannello abbonamenti premium?
Grazie
Avatar utente
markese_de_sade
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 apr 2011, 20:17

Re: pyLoad

Messaggio da markese_de_sade »

Beato te!A me ddlstorage restituisce ancora "pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1390)" come errore nel log di Pyload.In piu' se vadio nella finestra "accounts",sotto "status" ho VALID e sotto "premium" ora ho YES,ma sotto le voci "valid until" e "traffic left" mi compare NOT AVAILABLE....
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

Ragazzi,mi sa tanto che questo cacchio di Pyload va a random o meglio ancora per simpatia... : Chessygrin :
c'è a chi funziona ddlstorage ed easybytez...ieri a me easybytez funzionava oggi non più... : Andry :
non parliamo poi di ddlstorage,manco a pagarlo funziona...si si, e plug aggiornati sia ieri che oggi...
lo stato dell'account DDLStorage è (valido) e sotto "premium" è sempre NO.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Da Ieri hanno aggiornato i plugin adesso ddlstorage non va più in nessun modo dice not disponibile ,cosa hanno toccato a fare non lo so.
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
markese_de_sade
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 apr 2011, 20:17

Re: pyLoad

Messaggio da markese_de_sade »

Novita' dal fronte DDLSTORAGE....me le fa girare anche a ferragosto ;-)) ...ecco dopo l'ultimo aggiornamento, il log di Pyload.... "New version of hoster|DdlstorageCom : 0.03" ma purtroppo,la riga seguente riporta un errore,e cioe' : "UpdateManager: Error when updating DdlstorageCom | Version mismatch" ....mah...A voi si e' aggiornato oppure vi da' l'errore,come a me?
AGGIORNAMENTO: ora si e' aggiornato con successo alla versione 0.04,ho riavviato,ma non funziona come prima ;-)))))
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento ddlstorage non va piu' del tutto ,al contrario di easybytez che adesso va,si spera in un aggiornamento al piu' presto
Qnap Ts-453 Be
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

confermo purtroppo....DDLstorage aggiornato alla 0.04 ma NON va :-(
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Ho già segnalato la cosa sul forum ufficiale spero la prendano in considerazione visto che il mio inglese fa ca..re
Qnap Ts-453 Be
stappern
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:46

Re: pyLoad

Messaggio da stappern »

a me funziona ma non riesco a scaricare tutto un grppo di file che si perde uno o due pacchetti
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

stappern ha scritto:a me funziona ma non riesco a scaricare tutto un grppo di file che si perde uno o due pacchetti
Con l'ultimo aggiornamento dei plugin non va piu' ,se ti va puoi eventualmente dire come
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Ieri sera mi è saltata la corrente e di conseguenza si sono spenti i nas ,alla riattivazione della corrente e riaccensione dei nas come per magia Ddl storage funziona .Adesso non so se e' perche' c'e stato come un reset di qualche file o che cosa ma adesso va ,vi terro' aggiornati ,eventualmente provate anche voi poi fate sapere.
Qnap Ts-453 Be
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

provato...spento e riacceso il nas ma DDLStorage non va.
Sempre il medesimo errore nel log
ERROR pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1428)
Avatar utente
markese_de_sade
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 apr 2011, 20:17

Re: pyLoad

Messaggio da markese_de_sade »

Idem anche per me,non funziona.Ho provato a metter in download un link diretto DDLSTORAGE,e mi ha restituito questo errore : pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1390)...tutto questo ovviamente,dopo che ho provato a toglier e rimetter corrente...
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Però non va riavviato va spento per 10 minuti e riacceso,provate a cancella l'account e reinserirlo,adesso mi va su tutti i nas.
Qnap Ts-453 Be
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da FabioLV »

Confemro, pyLoad ha aggiornato diversi plugins, ma gli account vanno prima vancellati e poi reinseriti.
Easy Bytez ora va anche con la Premium !!!!
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
Avatar utente
markese_de_sade
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 apr 2011, 20:17

Re: pyLoad

Messaggio da markese_de_sade »

Scusate,ma su "accounts" alla voce DDLSTORAGE,stto le voci "Valid until" e "Traffic left",voi cosa leggete?
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

NON DISPONIBILE
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Non disponibile ,ma non mi interessa basta che va,tanto lo sai quando scade.
Qnap Ts-453 Be
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

certo, ma il problema è che (almeno a me) NON va (provato di tutto, spento,disattivato,riacceso etc etc)
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Ma hai provato anche a cancellare gli account e reinserirli ?
Qnap Ts-453 Be
Rispondi