pyLoad
Re: pyLoad
Sembra che abbiano aggiornato i plugin perché adesso funziona sia easybytez che ddlstorage :)
Ora avrei un altro dubbio per semplificarmi la vita, ovvero utilizzando alldebrid va a pescarmi anche gli host su ddlstorage e l'unico modo per far funzionare l'accaunt premium ddlstorage è disabilitando il pluginn di alldebrid..
ora essendo che nel plug c'è la possibilità di segnalare su quali host debba funzionare mi chiedevo se qualcuno è riuscito a farlo funzionare escludendo degli host:
a me basterebbe fare in modo che alldebrid funzioni su tutti gli host tranne easybytez e ddlstorage, ho così impostato nel plug in che vada su tutti gli host non in lista, ovvero:
Hoster list (comma separated): (qui andrebbero messi gli host separati da una virgola) così ho messo "EasyBytez.com, ddlstorage.com"
Use for hosters (if supported) unlisted
dove sbaglio?
Eventualmente è possibile dare una priorità ad un accaunt? Potrebbe contare qualcosa mettere alldebrid per ultimo nel pannello abbonamenti premium?
Grazie
Ora avrei un altro dubbio per semplificarmi la vita, ovvero utilizzando alldebrid va a pescarmi anche gli host su ddlstorage e l'unico modo per far funzionare l'accaunt premium ddlstorage è disabilitando il pluginn di alldebrid..
ora essendo che nel plug c'è la possibilità di segnalare su quali host debba funzionare mi chiedevo se qualcuno è riuscito a farlo funzionare escludendo degli host:
a me basterebbe fare in modo che alldebrid funzioni su tutti gli host tranne easybytez e ddlstorage, ho così impostato nel plug in che vada su tutti gli host non in lista, ovvero:
Hoster list (comma separated): (qui andrebbero messi gli host separati da una virgola) così ho messo "EasyBytez.com, ddlstorage.com"
Use for hosters (if supported) unlisted
dove sbaglio?
Eventualmente è possibile dare una priorità ad un accaunt? Potrebbe contare qualcosa mettere alldebrid per ultimo nel pannello abbonamenti premium?
Grazie
- markese_de_sade
Beato te!A me ddlstorage restituisce ancora "pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1390)" come errore nel log di Pyload.In piu' se vadio nella finestra "accounts",sotto "status" ho VALID e sotto "premium" ora ho YES,ma sotto le voci "valid until" e "traffic left" mi compare NOT AVAILABLE....
Ragazzi,mi sa tanto che questo cacchio di Pyload va a random o meglio ancora per simpatia...
c'è a chi funziona ddlstorage ed easybytez...ieri a me easybytez funzionava oggi non più...
non parliamo poi di ddlstorage,manco a pagarlo funziona...si si, e plug aggiornati sia ieri che oggi...
lo stato dell'account DDLStorage è (valido) e sotto "premium" è sempre NO.

c'è a chi funziona ddlstorage ed easybytez...ieri a me easybytez funzionava oggi non più...

non parliamo poi di ddlstorage,manco a pagarlo funziona...si si, e plug aggiornati sia ieri che oggi...
lo stato dell'account DDLStorage è (valido) e sotto "premium" è sempre NO.
Da Ieri hanno aggiornato i plugin adesso ddlstorage non va più in nessun modo dice not disponibile ,cosa hanno toccato a fare non lo so.
Qnap Ts-453 Be
- markese_de_sade
Novita' dal fronte DDLSTORAGE....me le fa girare anche a ferragosto ;-)) ...ecco dopo l'ultimo aggiornamento, il log di Pyload.... "New version of hoster|DdlstorageCom : 0.03" ma purtroppo,la riga seguente riporta un errore,e cioe' : "UpdateManager: Error when updating DdlstorageCom | Version mismatch" ....mah...A voi si e' aggiornato oppure vi da' l'errore,come a me?
AGGIORNAMENTO: ora si e' aggiornato con successo alla versione 0.04,ho riavviato,ma non funziona come prima ;-)))))
AGGIORNAMENTO: ora si e' aggiornato con successo alla versione 0.04,ho riavviato,ma non funziona come prima ;-)))))
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento ddlstorage non va piu' del tutto ,al contrario di easybytez che adesso va,si spera in un aggiornamento al piu' presto
Qnap Ts-453 Be
-
confermo purtroppo....DDLstorage aggiornato alla 0.04 ma NON va :-(
Ho già segnalato la cosa sul forum ufficiale spero la prendano in considerazione visto che il mio inglese fa ca..re
Qnap Ts-453 Be
a me funziona ma non riesco a scaricare tutto un grppo di file che si perde uno o due pacchetti
Con l'ultimo aggiornamento dei plugin non va piu' ,se ti va puoi eventualmente dire comestappern ha scritto:a me funziona ma non riesco a scaricare tutto un grppo di file che si perde uno o due pacchetti
Qnap Ts-453 Be
Ieri sera mi è saltata la corrente e di conseguenza si sono spenti i nas ,alla riattivazione della corrente e riaccensione dei nas come per magia Ddl storage funziona .Adesso non so se e' perche' c'e stato come un reset di qualche file o che cosa ma adesso va ,vi terro' aggiornati ,eventualmente provate anche voi poi fate sapere.
Qnap Ts-453 Be
-
provato...spento e riacceso il nas ma DDLStorage non va.
Sempre il medesimo errore nel log
ERROR pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1428)
Sempre il medesimo errore nel log
ERROR pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1428)
- markese_de_sade
Idem anche per me,non funziona.Ho provato a metter in download un link diretto DDLSTORAGE,e mi ha restituito questo errore : pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1390)...tutto questo ovviamente,dopo che ho provato a toglier e rimetter corrente...
Però non va riavviato va spento per 10 minuti e riacceso,provate a cancella l'account e reinserirlo,adesso mi va su tutti i nas.
Qnap Ts-453 Be
Confemro, pyLoad ha aggiornato diversi plugins, ma gli account vanno prima vancellati e poi reinseriti.
Easy Bytez ora va anche con la Premium !!!!
Easy Bytez ora va anche con la Premium !!!!
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
Scusate,ma su "accounts" alla voce DDLSTORAGE,stto le voci "Valid until" e "Traffic left",voi cosa leggete?
Non disponibile ,ma non mi interessa basta che va,tanto lo sai quando scade.
Qnap Ts-453 Be
-
certo, ma il problema è che (almeno a me) NON va (provato di tutto, spento,disattivato,riacceso etc etc)