Acquisto ram per ts-251
Re: Acquisto ram per ts-251
molto strano.. hai controllato che siano montate bene?
Provane un modulo alla volta nello slot 1: se hanno problemi, difficile che li abbiano entrambi...
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
Giusto.
Non l'ho fatto perchè è un kit quindi mi conviene restituirlo e provare con un altro.
Ma a questo punto quale?
Ho letto tutto il thread e non mi sembra ci sinao certezze di funzionamento, o sbaglio?
Quelle Crucial (proprio quelle che stai provando) e le Kings serie Value sono le più collaudate.
Aggiungo le Kings Impact (ddr3l 1600 cl9) e le Trascend (arrivarono già dentro al mio 253A).
Infine le AData, ma se ricordo bene sono più costose di tutte le altre (anche più delle Impact)... o cmq lo erano...
Sul mio 453A (fratello del tuo 251A, stessa elettronica sostanzialmente) provai sia le Crucial ed ora ho le Impact.
PS: Le tue Crucial penso proprio che abbiano problemi: è per questo che ti suggerivo di provare con un modulo per volta, solo per verificare.... poi è chiaro che restituisci il tutto.
Aggiungo le Kings Impact (ddr3l 1600 cl9) e le Trascend (arrivarono già dentro al mio 253A).
Infine le AData, ma se ricordo bene sono più costose di tutte le altre (anche più delle Impact)... o cmq lo erano...
Sul mio 453A (fratello del tuo 251A, stessa elettronica sostanzialmente) provai sia le Crucial ed ora ho le Impact.
PS: Le tue Crucial penso proprio che abbiano problemi: è per questo che ti suggerivo di provare con un modulo per volta, solo per verificare.... poi è chiaro che restituisci il tutto.
Ciao,FFFAB ha scritto: ↑06 nov 2018, 16:23 Quelle Crucial (proprio quelle che stai provando) e le Kings serie Value sono le più collaudate.
ho avuto il tempo di fare il test che giustamente tu suggerivi ed ho verificato che uno dei due bachi non funziona; con solo l'altro inserito il nas funziona regolarmente.
Salve,
ho ricevuto la ram in sostituzione e posso confermare che questa versione funziona (2x2GB Crucial DDR3L-1600 SODIMM 1.35V CL11).
Posterò un aggiornamento tra qualche giorno, dopo che il nas avrà lavorato un pochino con la nuova ram.
ho ricevuto la ram in sostituzione e posso confermare che questa versione funziona (2x2GB Crucial DDR3L-1600 SODIMM 1.35V CL11).
Posterò un aggiornamento tra qualche giorno, dopo che il nas avrà lavorato un pochino con la nuova ram.
Visto???
Bene così cmq
Bene così cmq
Buongiorno (di quarantena) a tutti
Visto il tempo libero ho deciso di fare l'upgrade della ram del mio TS-251A (attualmente ha 2 GB).
Ho letto i vari messaggi nel tempo e ho scelto queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B00BP5 ... L2PNWYJU7H
Versione single rank perchè più compatibili se ho capito bene.
Qualcuno mi conferma che sono il modello giusto?
Grazie
Visto il tempo libero ho deciso di fare l'upgrade della ram del mio TS-251A (attualmente ha 2 GB).
Ho letto i vari messaggi nel tempo e ho scelto queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B00BP5 ... L2PNWYJU7H
Versione single rank perchè più compatibili se ho capito bene.
Qualcuno mi conferma che sono il modello giusto?
Grazie