QNAP + XBMC
Re: QNAP + XBMC
"If your part of the Beta testing group then the HD Station beta is available now together with XBMC 12.3. FOr those who can't wait (like me) see if you can be part of the beta (testing at your own risk of course)."
si ma non c'è un vero posto dove "registrarsi", i beta tester in qnap vengono scelti dopo accurati.... "carotaggi" 

Ho avuto la fortuna di provare una versione beta del nuovo firmware insieme alla nuova versione di HD station e XMBC (Frodo) e tutto funziona perfettamente. Non ho più riscontrato problemi di tearing o di artefatti vari. La decodifica hardware è fluida e scorre senza intoppi. Ho provato anche con un mkv da 20GB e non ci sono stati problemi. L'occupazione di una delle CPU era al più del 20% durante la decodifica.
son curioso di provarla con una skin pesante come Aeon flux che col mio nas scattava da pazzi, ora ho 3gb di ram però..
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
Ciao, Potresti gentilmente spiegare come hai fatto? io ho installato la build 0319 ma della nuova HD Station e XBMC non c'è traccia, sono fermo alla 1.0.8 che ora non va neanche più perchè non è compatibile con QTS 4.1epsilon ha scritto:Ho avuto la fortuna di provare una versione beta del nuovo firmware insieme alla nuova versione di HD station e XMBC (Frodo) e tutto funziona perfettamente. Non ho più riscontrato problemi di tearing o di artefatti vari. La decodifica hardware è fluida e scorre senza intoppi. Ho provato anche con un mkv da 20GB e non ci sono stati problemi. L'occupazione di una delle CPU era al più del 20% durante la decodifica.
paglia, al momento la HD-Station 1.10 e XBMC 12.3.0 sono in fase di beta testing non pubblico, ovvero non sono disponibili a tutti ma sono ad alcuni beta tester.
Grazie luciano, infatti ho scaricato la 4.1 0319 inviatami da un beta tester convinto che fossero contenute all'interno invece niente, in questo modo ho vanificato anche il funzionamento della HD Station 1.0.8luciano ha scritto:paglia, al momento la HD-Station 1.10 e XBMC 12.3.0 sono in fase di beta testing non pubblico, ovvero non sono disponibili a tutti ma sono ad alcuni beta tester.
potrei sapere quale beta tester ti ha dato la build 0319? Scrivimi in privato se preferisci, grazie.
Purtroppo non ho ancora i permessi per risponderti in privato, comunque si tratta di un'amministratore del forum polacco.
Sono stato contattato sul forum della QNAP e mi hanno fornito i link per scaricare oltre al nuovo firmware anche le due versioni di HD Station e XMBC. Mi sembra strano che ti abbiano dato solo il link al firmware.
Non so cosa dire, mi è stato fornito solo il link per il firmware, se fossi così gentile da girarmelo ti ringrazio molto, se non ti è possibile tramite pm ti lascio la mia email: paglia80@msn.com
Ovviamente accetto i termini del disclamer, grazie mille.
Ovviamente accetto i termini del disclamer, grazie mille.
nessuna novità? sto aspettando con ansia soprattutto il nuovo xbmx: risolto il problema del tearing, avrò finalmente il multimediale che mi attendevo di avere all'acquisto del mio 469l
TS-469L
Penso a breve...mi è arrivata una mail della presentazione del nuovo firmware 4.1 con relativa hd station il 4 aprile...quindi non credo ci vorrà molto
Io non ho più problemi di tearing con il firmware in beta.
Siamo alla RC del fw 4.1, manca pochissimo.
Parlando di XBMC 12.3.0... io ho notato degli artefatti quando gira un film e si sovrappone l'interfaccia, l'ha notato nessun altro?
Parlando di XBMC 12.3.0... io ho notato degli artefatti quando gira un film e si sovrappone l'interfaccia, l'ha notato nessun altro?
Re: R: QNAP + XBMC
Purtroppo non posso aiutarti...son inchiodato alla 11luciano ha scritto:Siamo alla RC del fw 4.1, manca pochissimo.
:(
Per adesso no , ma non è che bisogna lavorare con le opzioni per trovare l'impostazione migliore ?
Qnap Ts-453 Be