pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
ReQ1982
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da ReQ1982 »

Quale porta del router (TCP/UDP) devo aprire per far andare pyload?
Probabilmente non mi scarica perché ho sbagliato a settarle... intanto inizio da questo, se poi non scarica per un altro motivo spero di risolverlo, magari col vostro aiuto : Smile :
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Steel

Messaggio da Steel »

n3rv0x ha scritto:Per il discorso ddl te lo segnala valido e non premium ma funziona lo stesso ,
Confermo quanto postato da n3rv0x
DDLStorage funziona con qualche accorgimento.
Se si inserisce il link unico non partono,invece se l'uploder inserisce il link con un file test funziona,ma Pyload scarica un file Rar alla volta a banda piena (Premium) invece di tre (Default Pyload)
Il link con un file test si aprono facendo un copia incolla dello stesso nella barra degli indirizzi del browser preferito.
ReQ1982 ha scritto:Quale porta del router (TCP/UDP) devo aprire per far andare pyload?
Non devi aprire nessuna porta per far andare Pyload,almeno che te non lo voglia controllare da remoto...
La porta è la 8100 Pagina web interfaccia di Pyload (collegamento) basta che ci clicchi sopra al link sottostante QPKG Center ed entrerai nell' interfaccia di Pyload :Nome Utente (admin) Password (admin)
ReQ1982
Contatta:

Messaggio da ReQ1982 »

Si si entro, ma non scarica nulla... ho provato a mettere file netload ma non scarica nulla, sulla pagina debug tutti i link mi danno errore. Se non devo aprire nessuna porta non so cosa altro posso fare : Sad :

Poi ho provato a mettere la lingua italiana, ma nonostante do "l'OK" niente... è sempre inglese... non capisco, sembra che non risponda molto bene ai comandi.
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Steel

Messaggio da Steel »

Riavvia Pyload da Amministra...oppure Riavvia la Nas..
ReQ1982
Contatta:

Messaggio da ReQ1982 »

Ok stacera ci provo e riporto qui il risultato
ReQ1982
Contatta:

Messaggio da ReQ1982 »

Altro dubbio:
ma vanno inseriti i link diretti? O va bene anche il link che li contiene tutti?
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Va bene anche se li contiene tutti,per l'impostazione in italiano dopo che hai selezionato la lingua devi riavviare pyload da qpkg .
Qnap Ts-453 Be
ReQ1982
Contatta:

Messaggio da ReQ1982 »

Ho avviato tutto il nas XD vabbè è andata a buon fine lo stesso :)

Grazie mille raga.

Una cosa che mi è poco chiara però sono i plugin... a che servono e a come faccio a metterli?
Avevo messo quello di netload ma dopo il riavviano non compare vicino la voce "MENU" sempre se deve rimanere lì...
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Purtroppo sono in ferie e non ho sotto mano il NAS per aiutarti.
Qnap Ts-453 Be
ReQ1982
Contatta:

Messaggio da ReQ1982 »

Bhè purtroppo mica tanto dai : Chessygrin :
saprò aspettare, intanto rispolvero jdownloader sul mac visto che non riesco a far andarepyload : Hurted :
paolopaolopa

Messaggio da paolopaolopa »

Steel ha scritto: DDLStorage funziona con qualche accorgimento.
Se si inserisce il link unico non partono,invece se l'uploder inserisce il link con un file test funziona,ma Pyload scarica un file Rar alla volta a banda piena (Premium) invece di tre (Default Pyload)
Il link con un file test si aprono facendo un copia incolla dello stesso nella barra degli indirizzi del browser preferito.
con ddlstorage il file link che punta ad un folder NON va
i links ottenuti da quel file folder NON vanno

non ho ben capito come si ottiene il file di test per far funzionare pyload con ddlstorage
paolopaolopa

update....
i plugins (crypter e hoster) ddlstorage sono stati aggiornati
ora il file folder viene decifrato correttamente ma purtroppo l'account premium non viene ancora riconoosciuto e se si avvia un download il seguente errore compare nel log:
DdlstorageCom: File size not parsed
ERROR pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1428)

Qualcuno ha novità a riguardo?
Steel

Messaggio da Steel »

Di solito gli uploder inseriscono due link,il primo di solito è un link unico che inserendolo in Pyload dovrebbe analizzarlo in automatico e partire con il download in automatico,ma questo non succede al momento con l'Hosting DDLStorage...BUG...
il link con un file txt funziona quasi allo stesso modo con la variante che nel file txt trovi una lista di link da copiare e incollare in Pyload.
se il File txt è stato inserito dall'uploader lo si apre direttamente da dove il link è stato inserito dal uploader o facendo tasto destro del mouse sul link (Apri Link) oppure come gia detto in precedenza con un copia incolla del link nella barra degli indirizzi del Browser + Invio,ma non è questo il problema...

Il problema è che anche io che ho un Premium con DDLStorage da un paio di giorni adesso non scarica più nemmeno dal link file txt. dove bene o male riuscivo a scaricare un file alla volta a banda piena. ristituendo nel file di Log
ERROR DdlstorageCom: File size not parsed
ERROR pycurl error 23: Failed writing body (0 != 1440)
Al momento non so dirti di più...
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Ma da quando non ti va ,fino a ieri sera andava.
Qnap Ts-453 Be
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Provato ora con l'ultimo aggiornamento dei plugin adesso funziona sia da link cioè folder sia da file txt,prova a riavviare pyload o il NAS
Qnap Ts-453 Be
Steel

Messaggio da Steel »

Guarda,fino a ieri sera mi scaricava un pacchetto alla volta,verso mezzanotte ho spento la NAS e riacceso oggi inserrendo un nuovo link txt da scaricare,pyload sta avviando tutti i pacchetti rar in sequenza a dimensione 0.00B terminata la sequenza,in ATTIVO risulta essere: 0 / 472 / 472 il che vuol dire scaricamento finito in dieci minuti ma a 0.00B.ho anche provato a riavviare pyload e la nas ma niente non succede nulla... l'unica cosa che ho notato è che non cè stata richiesta di aggiornamento dei plugin da parte del sistema.
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Guarda fino adesso tutto funziona ,scarica sempre un file alla volta a banda piena ,prova a disinstallarlo e reinstallarlo non so che dirti.
Qnap Ts-453 Be
paolopaolopa

ma a te nel menu configurazione->account sotto la voce premium c'è un si o un no?
Steel

Messaggio da Steel »

Disinstallato e Reinstallato nuovamente,ma non funge più,continua con il suo avviare i pacchetti in sequenza e plugin aggiornati dal sistema...boh..

@paolopaolopa
c'è un no!
paolopaolopa

anche da me c'è un no anche se ho un account premium
pyload aggiornato e reinstallato ma niente, non funziona!
nè con file singolo ne con lista di file ne con folder file.
Rispondi