Qpkg per Jdownloader [OBSOLETA]

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
mderob
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 dic 2013, 12:21

Re: Qpkg per downloader

Messaggio da mderob »

Innanzitutto grazie per la guida e per il supporto.
Sono riuscito ad installare il tutto.
Tuttavia quando aggiungo un link, vedo un fumettino che dice "JD starting" e dopo qualche secondo "JD Stopped" senza quindi fare il downlod di nulla. Da cosa può dipendere?
Attendo e ringrazio
Ciao
P.s. Ho un Qnap 469L con Intel Atom
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per downloader

Messaggio da moro70 »

Quale metodo hai usato? Il promo o il secondo che trovi nell'ultimo post?
mderob
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 dic 2013, 12:21

Re: Qpkg per downloader

Messaggio da mderob »

Grazie Moro!
il secondo metodo, descritto in pochi post precedenti-
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per downloader

Messaggio da blackeagle »

Secondo me è per colpa del collegamento errato per la cartella download . Devi controllare se è share/Download


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
mderob
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 dic 2013, 12:21

Re: Qpkg per downloader

Messaggio da mderob »

Ciao a tutti, ho risolto e posto la mia esperienza augurandomi che in futuro possa servire ad altri.
Negli advanced settings c'è "General - Free Space Check Enabled". Ho tolto il check e tutto si è risolto.

Per capirlo ho visto che nei log avevo un errore relativo a Disk_FULL.
Grazie e ciao
godzilla80
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 mag 2010, 19:14

Re: Qpkg per downloader

Messaggio da godzilla80 »

Ottima guida, con il primo metodo sono riuscito a primo colpo a far funzionare il tutto.
L'unico mio problema è che vorrei che ogni package andasse a finire in una cartella separata, in modo tale da avere la cartella Download in ordine, considerando che ho un arm devo decomprimere i file a mano e a volte il nome usato da chi ha uploadato i file non mi è molto d'aiuto.
Qualcuno mi sa aiutare?
stenx
Messaggi: 27
Iscritto il: 09 set 2011, 15:29

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da stenx »

Ciao a tutti io sono nuovo del giro nel senso che ho un ts251 ho installato jd2 su pc fatto tutto l'ambaradan con la copia della cartella su qnap il pc mi scarica nella cartella download del qnap applicazione sull'ipod funziona ma quando spengo il pc mi cade tutto il castello. Idee? Grazie e complimenti intanto per tutto il qnapclub ciao stef
beppme
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 apr 2012, 22:05

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da beppme »

Ottima guida, ma non sono riuscito con l'estrazione dei file compressi.
Tutto perfettamente funzionante, ho provato a cambiare qualche parametro nella configurazione da web ma senza esito. Nas X51 processore intel.
Qualcuno che ha risolto anche questo problema può darmi qualche dritta.
Grazie.
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

stenx ha scritto:Ciao a tutti io sono nuovo del giro nel senso che ho un ts251 ho installato jd2 su pc fatto tutto l'ambaradan con la copia della cartella su qnap il pc mi scarica nella cartella download del qnap applicazione sull'ipod funziona ma quando spengo il pc mi cade tutto il castello. Idee? Grazie e complimenti intanto per tutto il qnapclub ciao stef
Strano,c'è qual cosa che nn hai seguito. Comunque usa il metodo 2 che ho postato qualche giorno fa. È più semplice ed automatico.
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

beppme ha scritto:Ottima guida, ma non sono riuscito con l'estrazione dei file compressi.
Tutto perfettamente funzionante, ho provato a cambiare qualche parametro nella configurazione da web ma senza esito. Nas X51 processore intel.
Qualcuno che ha risolto anche questo problema può darmi qualche dritta.
Grazie.
Prova così
Potresti scaricare questo: https://mega.co.nz/#%21s5YEzKiC%21kqoFX ... 4bFy17gme0 e copiarlo in/share/CACHEDEV1_DATA/.qpkg/JDownloader2/jd2/libs Poi fa ripartire jd2, e dovrebbero comparire le opzioni per l'estrazione degli archivi.
stenx
Messaggi: 27
Iscritto il: 09 set 2011, 15:29

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da stenx »

Noto una cosa cioè che nel metodo 2 si dice di installare il pacchetto qpkg del jd nella cartella public del nas non è che anche per il metodo uno c'è da fare la stessa cosa perché io l'ho installato dove è capitato visto che non è specificato niente
beppme
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 apr 2012, 22:05

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da beppme »

Ciao Moro70 come vedo questo percorso /share/CACHEDEV1_DATA/ sia da file station sia da ftp vedo solo le cartelle condivise no tutti i file all'interno del NAS.
Comunque io nei settaggi da web di jd2 ho i parametri per l'estrazione degli archivi
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

stenx ha scritto:Noto una cosa cioè che nel metodo 2 si dice di installare il pacchetto qpkg del jd nella cartella public del nas non è che anche per il metodo uno c'è da fare la stessa cosa perché io l'ho installato dove è capitato visto che non è specificato niente
Puoi copiarlo dove vuoi il Qpkg, se nn specificato espressamente nella guida. Seguila e nn avrai problemi.
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

beppme ha scritto:Ciao Moro70 come vedo questo percorso /share/CACHEDEV1_DATA/ sia da file station sia da ftp vedo solo le cartelle condivise no tutti i file all'interno del NAS.
Comunque io nei settaggi da web di jd2 ho i parametri per l'estrazione degli archivi
Nn devi entrare tramite ftp ma tramite sftp. Usa il programma WinScp.
stenx
Messaggi: 27
Iscritto il: 09 set 2011, 15:29

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da stenx »

Ok allora provo con il metodo 2 comunque mi convien tornare al mark1 cioè cancello le cartelle dal qnap e dal pc così da eliminare ogni collegamento giusto?
beppme
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 apr 2012, 22:05

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da beppme »

Grazie Moro70 Risolto con l'aggiunta del file che mi hai detto di installare.
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

stenx ha scritto:Ok allora provo con il metodo 2 comunque mi convien tornare al mark1 cioè cancello le cartelle dal qnap e dal pc così da eliminare ogni collegamento giusto?
Cancella l'app qpkg dal nas se l'avevi installata( da dentro app center). La cartella jd2 che avevi messo dentro public cancellala. Il file qpkg che avevi scaricato salvalo nel tuo pc.
Segui a questo punto il metodo 2
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

beppme ha scritto:Grazie Moro70 Risolto con l'aggiunta del file che mi hai detto di installare.
: Thumbup :
stenx
Messaggi: 27
Iscritto il: 09 set 2011, 15:29

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da stenx »

Scusate la mia ignoranza ma come si dice nessuno è nato maestro...putty dove lo trovo e lo installo? Grazie
MarcoM
Messaggi: 205
Iscritto il: 11 gen 2010, 14:50

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da MarcoM »

Si scarica, non si installa, basta eseguirlo
Qnap TS-651-4G (celeron j1800)
Pc Win8.1 autoassemblato (i7-4790s) - Macbook air 13" mid 2013 (i5-4250u)
Router Netgear Dgn2200v3 - Switch Netgear gs605v3
Bloccato