ciao luciano
Dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere, non saprei dirti neanche io bene cosa ho fatto probabilmente dopo aver spento tutti i servizi e fatto un riavvio il NAS ha digerito meglio l'installazione.
Voglio cogliere l'occasione per ringraziarti dell'immenso lavoro che stai/state facendo in questo forum e devo benedirvi perchè in tutta onestà con le mie infime conoscenze non sarei mai riuscito a far andare questo gingillo.
Se un caprone come me sta riuscendo a fare quelle 3/4 cose per cui aveva deciso l'acquisto del Qnap il merito è tutto Tuo/Vostro.
Grazie ancora :)
P.s. tu pensa che solo ieri,grazie all'utente ninio mi sono affacciato ai tutorial (non solo quello del donkey) e non mi ero accorto che tu li hai in firma.... che pollo che sono.
mldonkey
- Mister QNAP 212
Re: mldonkey
Anche se non mi piace quello che dici, mi batterò sempre perchè tu possa dirlo.
Felice di esserti stato d'aiuto.
- Mister QNAP 212
Ho installato SANCHO, ed ora sto cercando di addentrarmi meglio nei parametri di configurazione di Mdonkey. Esiste una guida ?
Volevo sapere se anche qui ci sta una gestione dei crediti che fa scaricare piu o meno velocemente.
inoltre dove posso trovare il mio ID per sapere se è alto o basso ??
Volevo sapere se anche qui ci sta una gestione dei crediti che fa scaricare piu o meno velocemente.
inoltre dove posso trovare il mio ID per sapere se è alto o basso ??
- Mister QNAP 212
Ho trovato dove si trova l'ID, ed è basso.
Però devo dire che nonostante tutto i dawnload non vanno niente male. Almeno credo...
Di contratto ho una 4MB e raggiungo dei picchi di 500/600 ed anche 750 kb . Però questo valore lo raggingo sommando sia Mdonkey che Dawnload Station
La media è di 400/450Kb
Mdonkey va a 90/100 Kb secondo il resto va alla Dawnload Station.
Con Emule sul pc andavo anche a 300kb però usavo solo quello.
Cosa ne pensate di questi valori ??
Però devo dire che nonostante tutto i dawnload non vanno niente male. Almeno credo...
Di contratto ho una 4MB e raggiungo dei picchi di 500/600 ed anche 750 kb . Però questo valore lo raggingo sommando sia Mdonkey che Dawnload Station
La media è di 400/450Kb
Mdonkey va a 90/100 Kb secondo il resto va alla Dawnload Station.
Con Emule sul pc andavo anche a 300kb però usavo solo quello.
Cosa ne pensate di questi valori ??
- Mister QNAP 212
Ma ci sono le code su Mdonkey ???