QNAP + XBMC
Re: QNAP + XBMC
ancora a smanettare con il XBMC ???... io comprai appositamente il QNAP 269L appena uscito per questa caratteristica... quando vidi che riproduceva in modo orrendo i filmati l'ho venduto.. e ho preso altro
qualcuno mi può fornire il link ad un file video che da i problemi di schermata verde per poterlo girare a QNAP? Qualcosa di non troppo grande possibilmente...
Salve a tutti
Sono da poco un felice possessore di un 670 pro upgradato con i7 e 16gb diram con a bordo 6 dischi raid 5 da 4 tb l'uno....comunque la domanda che porgoa qualcuno se ha gia privato e' : sono intenzionato ad usare xbmc da uscita hdmi e la voglio veicolare al mio pioneer sc-lx82 il quale supporta audio dts master e anche dolby true hd..
La mia domanda e' xbmc gestisce questi flussi oppure si ferma alle semlici dts e dolbydigital?
Sarebbe un peccato non usufruire di queste codifiche avendo un ampli 7.1 che le supporti
Sono da poco un felice possessore di un 670 pro upgradato con i7 e 16gb diram con a bordo 6 dischi raid 5 da 4 tb l'uno....comunque la domanda che porgoa qualcuno se ha gia privato e' : sono intenzionato ad usare xbmc da uscita hdmi e la voglio veicolare al mio pioneer sc-lx82 il quale supporta audio dts master e anche dolby true hd..
La mia domanda e' xbmc gestisce questi flussi oppure si ferma alle semlici dts e dolbydigital?
Sarebbe un peccato non usufruire di queste codifiche avendo un ampli 7.1 che le supporti
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
Mi dispiace ma almeno io non sono in grado di aiutarti
fraste03 hai cercato sulla wiki ufficiale di XBMC??
Si ed ho letto che larsione 12 (frodo)che monta la serie x70 supporta audi master e dolby true...volevo solo chiedere a qualcuno se aveva provato e poteva confermare tutto qui
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
che la serie x70 sia la sola di QNAP ad avere XBMC 12 te lo confermo, ed il motivo - come abbiamo scritto anche in altro thread - non è una questione di prestazioni ma semplicemente che Intel non ha rilasciato i driver per il chipset utilizzato nella serie x69 che per ora rimane quindi con XBMC 11.x
i driver ora qnap li ha, speriamo si mettano al lavoro x una patch !
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
HDD 2x2Tb Western Digital EFRX RED Series
Firmware 4.2.0 build 1118
TV LG 42LM640S
Router NETGEAR DGN-2200v3
UPS APC Bx650GR
TV LG 42LM640S
UPS APC Bx650GR
dove l'hai letto filo79?
in questa discussione http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f= ... 477#p46477 dove c'è il link ad una sul forum internazionale
QNAP TS-269L ~ RAM 3Gb
TV LG 42LM640S
UPS APC Bx650GR
TV LG 42LM640S
UPS APC Bx650GR
Dunque la situazione è la seguente. Intel ha rilasciato nuovi driver per il chipset utilizzato da QNAP sulla serie x69. Intel dichiara che questi dovrebbero migliorare sensibilmente il problema del tearing per chi ne è affetto, QNAP è in fase di testing e rilascerà un aggiornamento nelle prossime settimane.
Detto questo la serie x69 manterrà cmq XBMC versione 11 visto che Intel non ha rilasciato XBMC 12 per quel chipset.
Detto questo la serie x69 manterrà cmq XBMC versione 11 visto che Intel non ha rilasciato XBMC 12 per quel chipset.
Diciamo che chi ha acquistato un x69 per le caratteristiche multimediali , pubblicizzate da qnap, si e' preso un bel soprammobile.
Qnap Ts-453 Be
Beh..riguarda solo la hd station il problema..per il dlna va benissimo..n3rv0x ha scritto:Diciamo che chi ha acquistato un x69 per le caratteristiche multimediali , pubblicizzate da qnap, si e' preso un bel soprammobile.
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Mi sembra esagerato. Io, come molti altri, non ho mai avuto particolari problemi con la HD-Station/XBMC sul mio 269Pro.n3rv0x ha scritto:Diciamo che chi ha acquistato un x69 per le caratteristiche multimediali , pubblicizzate da qnap, si e' preso un bel soprammobile.
Io per la riproduzione multimediale con xbmc non ho mai avuto nessun problema...unica nota negativa è che ogni tanto mi si corrompe il database e devo disinstallare e reinstallare xbmc..oppure alcune volte fa come gli pare e mi si interrompono i film uscendo proprio da xbmc...mah ho smesso di usarlo da un po oramai..
Sinceramente da utente entusiasta di QNAP non mi aspettavo questo comportamento. Mi fidavo ciecamente di questa nuova features offerta con il TS-269L.
epsilon, che problemi hai con XBMC esattamente?
Hello all,
Sorry about the long wait.
We have just finished the integration of the new Intel driver kernel patch and update. We will begin testing it and then release the beta version within 2 weeks.
To thank you for the support, we will also release XBMC v12 altogether.
Forum Qnap.
Sorry about the long wait.
We have just finished the integration of the new Intel driver kernel patch and update. We will begin testing it and then release the beta version within 2 weeks.
To thank you for the support, we will also release XBMC v12 altogether.
Forum Qnap.
Qnap Ts-453 Be
Quindi sono entrati nella fase di beta testing integrando pure xbmc v12?
Ottimo..veramente!
Ottimo..veramente!
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX