Beh...se hai i protocolli attivi e raggiungibili basta che digiti http invece che https.
Se hai forzato solo connessioni sicure, disattiva momentaneamente l'https... fai prima...
Beh...se hai i protocolli attivi e raggiungibili basta che digiti http invece che https.
alla fine lo sfizio me lo sono tolto, e dovrei aver intercettato la chiamata giusta all'apertura di helpdesk, che va verso una serie di dns sotto *.amazonaws.com, per esempio:
Codice: Seleziona tutto
mionas:54010 => ec2-54-69-39-151.us-west-2.compute.amazonaws.com:https
mionas:44414 => ec2-52-10-122-37.us-west-2.compute.amazonaws.com:https
Scusate se ci ho messo tempo ma sono stato impegnato.
Bisogna SEMPRE avere l'ultima versione del firmware (ovviamente rischiando che spacchi tutto )mtguido ha scritto: ↑26 ott 2020, 16:22 Credo di aver risolto, molto semplicemente. Avevo il firmware aggiornato al 4.3.3.0663. Ho aggiornato a 4.3.3.1432. Adesso l'help desk si apre. Ho inviato il ticket per la download station sempre offline, nel frattempo ho notato che era disponibile un aggiornamento proprio per la download station, chissà mai risolva questo problema.
Hahha perché rischiando che spacchi tutto?benny ha scritto:Bisogna SEMPRE avere l'ultima versione del firmware (ovviamente rischiando che spacchi tutto )mtguido ha scritto: ↑26 ott 2020, 16:22 Credo di aver risolto, molto semplicemente. Avevo il firmware aggiornato al 4.3.3.0663. Ho aggiornato a 4.3.3.1432. Adesso l'help desk si apre. Ho inviato il ticket per la download station sempre offline, nel frattempo ho notato che era disponibile un aggiornamento proprio per la download station, chissà mai risolva questo problema.
Chiaramente la reinstallazione dell'app download station l'avevo già tentata.Gentile cliente,
grazie per aver contattato il tech support QNAP.
La informo che, essendo il suo NAS un modello EoL (End of Life) con ciclo di sviluppo software terminato, da quest'anno il supporto risulta limitato a poche operazioni come recupero dati e, dove necessario, alla re-inizializzazione del sistema.
Nel suo caso, le uniche opzioni che posso proporle sono quelle di disinstallare e reinstallare l'app da App Center o reinizializzare il dispositivo dopo aver eseguito il backup dei dati contenuti nei dischi.
Visto software e hardware obsoleto, non ho modo di contattare i developers dell'applicazione per richiedere un'eventuale fix dell'errore.
Un saluto.
No, un TS-563 e un TS-231P, e non ho problemi di questo tipo.
Buonasera,