VENDO QNAP TS-473 con 32GB di memoria RAM

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
enigma_lan

VENDO QNAP TS-473 con 32GB di memoria RAM

Messaggio da enigma_lan »

Vendo Qnap TS-473 con 32GB di Memoria Ram (HyperX HX424S14IBK2/32), senza HD
NAS perfettamente funzionante , prezzo 680€
Qnap-TS473.jpg
a richiesta vendo separatamente una scheda video compatibile con la serie Qnap ( GTX 1050 Ti con 4 GB di memoria)
07.png
NB
Preferisco consegna a mano Napoli e provincia, inoltre se hai un Impresa/Azienda dò gratuitamente la mia assistenza su questo prodotto ,alla configurazione ed installazione del NAS

Per chi è interessato può contattarmi per qualsiasi Info
Qnap - TS-459 Pro 4x3 WD RED in RAID 5 (BACKUP)
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense
abe77

Re: VENDO QNAP TS-473 con 32GB di memoria RAM

Messaggio da abe77 »

Mi puoi mandare un tuo contatto telefonico in privato? Non riesco ad inviarti MP
abe77

Re: VENDO QNAP TS-473 con 32GB di memoria RAM

Messaggio da abe77 »

Io sarei interessato ma a quanto pare non c'è modo di contattarti.
PS nemmeno con un MP che alla fine sono riuscito ad inviare...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”