Vendo Qnap TS-473 con 32GB di Memoria Ram (HyperX HX424S14IBK2/32), senza HD
NAS perfettamente funzionante , prezzo 680€
a richiesta vendo separatamente una scheda video compatibile con la serie Qnap ( GTX 1050 Ti con 4 GB di memoria)
NB
Preferisco consegna a mano Napoli e provincia, inoltre se hai un Impresa/Azienda dò gratuitamente la mia assistenza su questo prodotto ,alla configurazione ed installazione del NAS
Per chi è interessato può contattarmi per qualsiasi Info
VENDO QNAP TS-473 con 32GB di memoria RAM
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
- enigma_lan
VENDO QNAP TS-473 con 32GB di memoria RAM
Qnap - TS-459 Pro 4x3 WD RED in RAID 5 (BACKUP)
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense
Re: VENDO QNAP TS-473 con 32GB di memoria RAM
Mi puoi mandare un tuo contatto telefonico in privato? Non riesco ad inviarti MP
Re: VENDO QNAP TS-473 con 32GB di memoria RAM
Io sarei interessato ma a quanto pare non c'è modo di contattarti.
PS nemmeno con un MP che alla fine sono riuscito ad inviare...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
PS nemmeno con un MP che alla fine sono riuscito ad inviare...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk