Cartella Acronis

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
Mytaras

Cartella Acronis

Messaggio da Mytaras »

Ho effettuato il backup del cellulare sul NAS usando l'applicazione Acronis.

Ho visto che sul NAS ha creato una cartella "Acronis" nella cartella condivisa "WEB". Questa cartella però non penso contenga tutti i miei files perché e di dimensione molto ma molto più piccola. Però contiene dati inerenti i miei files (perché durante il backup ho visto che aumenta di spazio occupato anche se lentamente rispetto ai dati effettivamente copiati).

Volendo fare il backup della copia creata su NAS, c'è un modo per capire dove si trova questa cartella oppure è inaccessibile dalle applicazioni del NAS.
Qnap TS-251D
CPU Intel Celeron 2.00GHz
Memoria 8GB
Dischi Western Digital Red (2 X 4 TB)
selvaggi

Re: Cartella Acronis

Messaggio da selvaggi »

non mi e' mai piaciuto questo programma, ti consglio di provare nel modo piu' semplice sul tuo cellulare qfile il file lo trovi sullo store di google e il tutorial qui https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutor ... -con-qfile
in alternativa ogni cellulare ha il suo programma di backup rilasciato dal produttore, e su moltissimi puoi scegliere dove metterlo, nas compreso.
fai delle prove con loro!
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Mytaras

Re: Cartella Acronis

Messaggio da Mytaras »

In effetti con il backup effettuato direttamente dal programma del cellulare trovo piena corrispondenza nelle directory del NAS. Anche l'utilizzo è semplice e immediato. Non capisco però che tipo di crottografia utilizza visto che nonostante abbia crittografato il backup nella cartella di backup del NAS trovo le cartelle del cellulare così come le ho denominate così anche i files. L'unica cosa è che non li fa aprire direttamente dal NAS (penso perché sono protetti dalla crittografia).
Qnap TS-251D
CPU Intel Celeron 2.00GHz
Memoria 8GB
Dischi Western Digital Red (2 X 4 TB)
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”