Cerco Qnap Qgenie
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
- ALEXMESSOMALEX
Cerco Qnap Qgenie
Buongiorno a tutti. Cerco il Qnap Qgenie il naso portatile di casa Qnap. Qualsiasi taglio di memoria va bene. Contattatemi in PVT.
Re: Cerco Qnap Qgenie
Ce n'è uno in vendita su subito, prova a vedere.
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
-
contattato in pvt, ma nessuna risposta
Strano... Anche io ne ho uno, ad essere sincero l'ho usato un po' all'inizio e poi è rimasto praticamente inutilizzato, però a mio avviso chi ce l'ha fa meglio a tenerselo poiché capita che prima o poi faccia comodo, soprattutto in vacanza o viaggi. Anche perché per il valore che ha dell'usato non vale la pena venderlo per 50€... prodotti simili non ne han più fatti!!!