Dlna server e Fastweb

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
contenitore21

Dlna server e Fastweb

Messaggio da contenitore21 »

Salve a tutti.
Ho da tempo un ts-212 con il quale fruivo dalle tv i video presenti sul NAS attraverso Twonky o Dlna-server in rete locale con modem-router di volta in volta usati (technicolor o fritzbox).
Oggi sonop assato a fastweb e uso quindi il modem Fastgate.
Vedo regolarmente Twonky ma mi è sparito dalle connessioni delle tv il Dlna-server mentre è comparso un OpenWrtDLNA privo di contenuti.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Suggerimenti per risolvere?
Grazie
oncelot

Re: Dlna server e Fastweb

Messaggio da oncelot »

hai provato a riconfigurare il nas?
contenitore21

come si riconfigura? Comunque il nas viene visto regolarmente da pc nella stessa lan e anche dai tv attraverso twonky, quello che manca è il media server. Grazie
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
prova a spegnere il nas e nel frattempo entra nel router e disattiva il suo DLNA (potrebbe chiamarsi anche diversamente, a volte Media Server). Infine riavvia il nas e controlla.
Fai sapere.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
contenitore21

Prima di procedere ho riacceso il tv e il MediaServer del NAs è riapparso regolarmente, forse aveva bisogno di tempo. Ricontrollo nei prossimi gg. Grazie a tutti
Rispondi