Problema modifica configurazione job su HBS 3

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
pizio

Problema modifica configurazione job su HBS 3

Messaggio da pizio »

Ciao,
come potete vedere dall'immagine allegata in modifica del job di sync non riesco ad aggiungere una nuova share al backup.
Ho pensato che fosse un problema di visualizzazione e ho provato con chrome e firefox ma non vedo il pulsante per aggiungere la nuova share al job di sync.
Mi confermate che in HBS 3 non è possibile effettuare il backup su una share SMB?
HBS 3 è aggiornato all'ultima versione.

Ciao
Allegati
ModBck-2019100400.jpg
FFFAB

Re: Problema modifica configurazione job su HBS 3

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
non è noto (o almeno io non ho trovato riferimenti in merito) un limite di cartelle sincronizzabili per ogni processo ma.... basta creare un nuovo processo... che senso ha tenere tutte quelle cartelle sotto uno stesso job??
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
detenkelt

Re: Problema modifica configurazione job su HBS 3

Messaggio da detenkelt »

Ciao,
riguardo ad una Sincronizzazione in tempo reale tra cartelle NAS e OneDrive non riesco a creare più di una cartella sincronizzata. Mi da un messaggio di errore dicendo che esiste già un nome processo uguale nella cartella di destinazione e di cambiarlo o spostare la cartella. é necessario creare processi diversi per ogni cartella che voglio sincronizzare? (p.s. con Google Drive ho sincronizzato più cartelle con lo stesso processo)
Grazie mille,
Stefano
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”