Ho espanso la memoria del nas in oggetto senza dover fare un mutuo.
La memoria acquistata è la Kingston KVR16LS11/4 visibile a questo link http://www.kingston.com/it/memory/searc ... vr16ls11/4
2 banchi da 4GB mi sono costati meno di 40 euro.

Confermo la piena compatibilità con le Kingston 2x4Gb Kvr16LS11/4 acquistate sull' Amazzone a meno di 50€. Se non fai virtualizzazione ti bastano anche 4Gb secondo me, ma vista la spesa...vin24 ha scritto:Anch'io ho intenzione di espandere la ram del mio TS-251, ma avevo paura che una ram non Qnap, non fosse pienamente compatibile, e che pertanto avrebbe potuto portarmi qualche problema, quindi, chi c'è l'ha, potrebbe confermarmi che anche con altre marche, posso stare tranquillo al 100 % ? per esempio queste indicate sopra ? :)
Molto interessante quindi confermi che pur essendo dichiarate 8Gb arrivano anche a vedere 16Gb 2x8flacer ha scritto:ecco quelle che ho preso 2x8gb ...Crucial 8GB 1.35V/1.5V CT51264BF160B - Modulo de Memoria
Lo chiedo a ai più esperti, se montassi anche io 2x8 GB per un totale di 16 GB, potrei avere dei problemi in futuro (visto che è il doppio del limite massimo consentito) ? magari con nuovi aggiornamenti ? lo chiedo perché da quello che ho capito per adesso funziona bene (potresti postare lo screenshot di come ti riconosce tutti e 16 i GB ?).Nao74 ha scritto:Confermo la piena compatibilità dei banchi da 8+8 tot. 16GB di memoria ram della Kingston.
Benifici subito visibili.
in una macchina normale troppa ram non viene riconosciuta, oppure se parte si ferma al tetto massimo, forse è un problema di settaggio bios, ma questo lo sa solo qnap.mi sfugge in che modo la "troppa" ram possa creare problemi
a rigor di logica quella in piu dovrebbe semplicemente non venir usata....