Ciao
Secondo voi è normale che ogni volta che riavvio il qnap mi cambi l'indirizzo IP?
ogni volta che faccio un aggiornamento mi viene il cardiopalma perchè esce lo schermo azzurro con scritto Riavvio in corso e resta li a girare, finchè con uno scanner non mi rendo conto che ha cambiato l'indirizzo IP perciò non carica più correttamente la pagina...
Ts 231 Mac e Indirizzo IP
Re: Ts 231 Mac e Indirizzo IP
Ciao,
che sia normalissimo...no...non lo è: la responsabilità cmq è del router, il nas poveretto non ha colpe. Imposta un ip fisso direttamente nel nas (come hanno il 99.9% degli utilizzatori di nas): se anche così cambia, allora il tuo nas è posseduto e, dopo l'esorcismo , verifica di non avere un malware, installando il remover e scansionando.
che sia normalissimo...no...non lo è: la responsabilità cmq è del router, il nas poveretto non ha colpe. Imposta un ip fisso direttamente nel nas (come hanno il 99.9% degli utilizzatori di nas): se anche così cambia, allora il tuo nas è posseduto e, dopo l'esorcismo , verifica di non avere un malware, installando il remover e scansionando.
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
Re: Ts 231 Mac e Indirizzo IP
Ok grazie della tua risposta proverò a vedere. Ti dirò che mi è venuto il dubbio più volte fosse posseduto...