Mi scuso per la domanda da niubbo

Prova ad installare Netcat: ipkg install netcatdanilovic ha scritto: Ho abilitato l'UPNP, che sia un problema di porte anche se il livello di protezione è su minimo oO?
La verifica che ti ho indicato nel mio messaggio precedente riguarda il NASdanilovic ha scritto:Ho aperto le porte sul router, ma stesso problema (Stato conn Not Connected, Kad Disconnected); inoltre quando l'avevo spento prima, si erano resettate le impostazioni del file amule.conf..
Sisi fatta, refused entrambe. Per quello ho provato col routerandreac ha scritto:La verifica che ti ho indicato nel mio messaggio precedente riguarda il NASdanilovic ha scritto:Ho aperto le porte sul router, ma stesso problema (Stato conn Not Connected, Kad Disconnected); inoltre quando l'avevo spento prima, si erano resettate le impostazioni del file amule.conf..
Quando hai eseguito il test avevi gia' lanciato "amuled -f"?danilovic ha scritto: Sisi fatta, refused entrambe. Per quello ho provato col router
Anche io ho impostato la protezione minima. Su come si faccia ad aprire le porte singolarmente sto cercando informazioni, ancora non lo so.Eppure è settata protezione bassa che accetta tutte le connessioni, bisogna aprirle singolarmente?
Ecco, siamo messi allo stesso modo...danilovic ha scritto: 4662 (?) open
4672 (?) : Connection refused
[...]
Grazie per il suggerimento, ho provato ma nel mio caso non e' questa la soluzione.sanzo77 ha scritto:Per quanto riguarda i firewalled di andreac io ho risolto eliminando il file nodes.dat e utilizzando un'altro indirizzo per aggiornare la lista di nodi adunanza preso da qualche parte nel forum adunanza. Cmq credo che se metti su google "nodes.dat adunanza" ne trovi parecchi, prendi il più aggiornato.
Sto cercando di capirci di piu' e quello che noto e' che il nas e' insensibile ai servizi che si attivano, voglio dire, lascia aperte sempre le stesse porte indipendentemente dallo stato del servizio (attivo o meno).danilovic ha scritto: [~/.aMule] # nc ipnas 1-9099 -v -z
Assolutamente no, è disattivato il servizio ups.andreac ha scritto:Vedo che anche sul tuo nas e' aperta la porta del servizio UPS (l'hai attivato?).danilovic ha scritto: [~/.aMule] # nc ipnas 1-9099 -v -z
Io non l'ho attivato eppure e' aperta, si tratta della numero 3493.
Qui si possono trovare informazioni sui servizi e porte utilizzate.
http://www.pc-library.com/ports/tcp-udp-port/3493/
Ho appena eseguito il backup dei dati sul nas e sto per mettere il firmware penultima revisione, vediamo se cosi' andra' bene. Vi aggiorno appena fatto.danilovic ha scritto:Assolutamente no, è disattivato il servizio ups.andreac ha scritto:Vedo che anche sul tuo nas e' aperta la porta del servizio UPS (l'hai attivato?).danilovic ha scritto: [~/.aMule] # nc ipnas 1-9099 -v -z
Io non l'ho attivato eppure e' aperta, si tratta della numero 3493.
Qui si possono trovare informazioni sui servizi e porte utilizzate.
http://www.pc-library.com/ports/tcp-udp-port/3493/
Ce l'ho fatta!danilovic ha scritto:Ok, bisognerebbe sapere qualcosa della gente che ha adunanza col fw attuale: se ha problemi ecc..