ciao a tutti WEB-DAV non mi funziona
ciao a tutti WEB-DAV non mi funziona
ciao
complimenti per il forum innanzitutto,
sapete dirmi se c'è una sezione che ha gia affrontato il tema web-dav?
non riesco ad accedere da remoto nonostante abbia seguito la guida e sono sicuro di aver attivato le varie opzioni.
vorrei connettere una cartella di rete da un pc in un altra sede in modo da lavorare senza scaricare i file per mofificarli
grazie
complimenti per il forum innanzitutto,
sapete dirmi se c'è una sezione che ha gia affrontato il tema web-dav?
non riesco ad accedere da remoto nonostante abbia seguito la guida e sono sicuro di aver attivato le varie opzioni.
vorrei connettere una cartella di rete da un pc in un altra sede in modo da lavorare senza scaricare i file per mofificarli
grazie
Re: ciao a tutti WEB-DAV non mi funziona
Benvenuto/a !!!
Se può aiutarti e se per i tuoi usi va bene, grazie a Raidrive ti si semplifica la configurazione remota:
https://www.raidrive.com/
e lo start/stop della risorsa lo trovo molto comodo: almeno è da provare!!
Qui abbiamo parlato dello stesso argomento:
viewtopic.php?f=14&t=16726
Se può aiutarti e se per i tuoi usi va bene, grazie a Raidrive ti si semplifica la configurazione remota:
https://www.raidrive.com/
e lo start/stop della risorsa lo trovo molto comodo: almeno è da provare!!
Qui abbiamo parlato dello stesso argomento:
viewtopic.php?f=14&t=16726
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
grazie per la risposta,
sono riuscito ad installare raidrive ed accedere alla cartella , posso aprire il file che sia di testo o altro, ma quando devo salvare di dice che non posso salvarla nella stessa cartella, e quindi nemmeno salvare le modifiche allo stesso file.
c'è qualcosa che salto oppure è cosi?
grazie
sono riuscito ad installare raidrive ed accedere alla cartella , posso aprire il file che sia di testo o altro, ma quando devo salvare di dice che non posso salvarla nella stessa cartella, e quindi nemmeno salvare le modifiche allo stesso file.
grazie
grazie per la risposta,
sono riusciuto ad installare raidrive ed accedere alla cartella , posso aprire il file che sia di testo o altro, ma quando devo salvare di dice che non posso salvarla nella stessa cartella, e quindi nemmeno salvare le modifiche allo stesso file.
grazie
sono riusciuto ad installare raidrive ed accedere alla cartella , posso aprire il file che sia di testo o altro, ma quando devo salvare di dice che non posso salvarla nella stessa cartella, e quindi nemmeno salvare le modifiche allo stesso file.
grazie
Prego.
No, non è così, devi poter lavorare sul file come fosse in locale.
I casi sono 2: o hai settato la sola lettura durante la creazione del collegamento con Raidrive (è una sua opzione) oppure l'utente WebDAV che utilizzi non è abilitato a scrivere sulla cartella del NAS.
Che Windows usi??
No, non è così, devi poter lavorare sul file come fosse in locale.
I casi sono 2: o hai settato la sola lettura durante la creazione del collegamento con Raidrive (è una sua opzione) oppure l'utente WebDAV che utilizzi non è abilitato a scrivere sulla cartella del NAS.
Che Windows usi??
UTILIZZO WINDOWS 10,
l'utente è settato su in lettura e scrittura di questo ne sono sicuro
l'utente è settato su in lettura e scrittura di questo ne sono sicuro
Prova a copiare un file dal PC al cartella remota (un normale copia/incolla dentro al drive creato da Raidrive): funziona??
non posso farlo , non posso nemmeno creare una nuova cartella
ok , trovato, scusa mi era sfuggito , era sotto il mio naso
grazie mille ora funziona
grazie mille ora funziona