[pd+sped] qnap ts 451+ nuovo
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[pd+sped] qnap ts 451+ nuovo
come da titolo
vendo nas qnap ts 451+ 2gb nuovo mai collegato. Penso non ci siano bisogno di presentazioni, nas 4bay, cpu intel quad core, telecomando,usb3, doppia scheda di rete 1gbe, uscita hdmi, Transcodifica video in tempo reale e off-line*, Controllo multimediale multi-zona, File Station integrato con i servizi cloud, videosorveglianza per protezione 24/7, e tante altre applicazioni e servizi.
link: https://www.qnap.com/it-it/product/ts-451+
prezzo
€ 350€ +ss
pagamento postpay, bonifico
spedizione tracciabile.
vendo nas qnap ts 451+ 2gb nuovo mai collegato. Penso non ci siano bisogno di presentazioni, nas 4bay, cpu intel quad core, telecomando,usb3, doppia scheda di rete 1gbe, uscita hdmi, Transcodifica video in tempo reale e off-line*, Controllo multimediale multi-zona, File Station integrato con i servizi cloud, videosorveglianza per protezione 24/7, e tante altre applicazioni e servizi.
link: https://www.qnap.com/it-it/product/ts-451+
prezzo
€ 350€ +ss
pagamento postpay, bonifico
spedizione tracciabile.
Re: [pd+sped] qnap ts 451+ nuovo
Ciao, sono interessato...
Massimo
Massimo
ciao, ok. domande?
Ho provato a contattarti in privato, non so se ti sono arrivati i messaggi...
letto e risposto
in trattativa con dmax64
è ancora disponibile?
ciao, mi dispiace, venduto a dmax64.
Anche se i tempi di spedizione sono stati lunghissimi, a causa del trasportatore, il prodotto è veramente nello stato in cui era stato descritto e cioè PERFETTO e nuovo.
Un grazie anche per la disponibilità dimostrata.
Massimo
Un grazie anche per la disponibilità dimostrata.
Massimo
ti ringrazio e mi scuso per i tempi della spedizione.
un grazie a te per la pazienza e gentilezza.
Luca
un grazie a te per la pazienza e gentilezza.
Luca