Philips TV LCD 37PFL9603D/10 e QNAP 209PRO

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
gianluca'65

Philips TV LCD 37PFL9603D/10 e QNAP 209PRO

Messaggio da gianluca'65 »

Buongiorno a tutti

Probabilmenti molti di voi già lo sapranno, ma la cosa mi ha piacevolmente meravigliato.

Dopo 21 anni di onorata carriera, il mio vecchio CRT Philips mi ha abbandonato. Già da qualche mese aveva qualche malanno, poi finalmente è collassato.

Finalmente, perchè avevo addocchiato il nuovo televisore LCD della Philips, il "Cineos Flat TV 37". Tra le varie caratteristiche (FullHD, Digitale Terrestre con SmartCard, Ambilight) riportava una voce che, da utilizzatore di QNAP, mi incuriosiva: DLNA Certified.

Immagine

Ebbene sì, il televisore legge, con TwonkyMedia, i file audio e video presenti sul QNAP con un semplice cavetto di rete.

Non c'è bisogno del Digital Media Player :P INCREDIBILE :P GRANDE QNAP

P.S. Attualmente non sono in grado di cambiare i "settaggi" dei film (ad esempio la lingua), ma ho speranza in qualche upgrade.

Saluti
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Philips TV LCD 37PFL9603D/10 e QNAP 209PRO

Messaggio da luciano »

Ciao Gianluca, benvenuto sul forum e grazie dell'info.
Pensa io ho un 37pfl7603 ma quando ero alle prese con la ricerca di mercato che precede ogni mio acquisto :oops: non avevo notato il 9603 avesse la porta di rete. Anche se in realtà avrebbe spostato di poco la scelta visto che avevo già una xbox360....
pizzulicchio

Re: Philips TV LCD 37PFL9603D/10 e QNAP 209PRO

Messaggio da pizzulicchio »

Ciao!
Avendo io un philips 42PFL9603D/10 ed essendo interessato all'acquisto di tale NAS, vorrei sapere se dal televisore fosse possibile leggere anche i file video divx ed mpeg4 conteneuti nel nas.
grazie
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”