QNAP TS-251 TS251

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
tytoalba

QNAP TS-251 TS251

Messaggio da tytoalba »

Salve!
Ho intenzione di vendere il mio QNAP TS-251 che non ho mai avuto tempo di mettere in funzione!
L'ho desiderato tanto ma ho capito che è molto piu difficile da configurare di quanto immaginassi (uso linux sul PC e.....).
E' completo di due dischi WDRED da 2Tb che hanno davvero pochissime ore di funzionamento, ma che sono disposto a tenere. Ho anche il telecomando originale.
non ho idea di quanto possa valere, e quindi se leggete questo annuncio per favore datemi un aiuto valutando il NAS. Io vendo al miglio offerente!
Attendo una vostra risposta!
grazie!
Allegati
Targa
Targa
Computerclic

Re: QNAP TS-251 TS251

Messaggio da Computerclic »

Ciao, a quanto vendi il tutto?
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”