Ciao a tutti,
da qualche giorno l'app qvideo (ios) quando provo ad accedere al nas mi da uno strano errore che dice:
"questo account utente non dispone di sufficienti privilegi per usare download station. Rivolgersi all'amministratore di sistema per modificare i privilegi dell'applicazione per l'account."
Non so se è un problema scaturito dopo un aggiornamento, fatto sta che adesso non riesco più a collegarmi. Ho provato a cancellare e reinstallare l'app più volte ma niente.
Succede anche a qualcuno di voi? Suggerimenti su come risolvere?
Grazie a tutti.
QVideo permessi
Re: QVideo permessi
Ciao,
se non sei la stessa persona:
viewtopic.php?f=14&t=16601
Attendere aggiornamento (e magari aprire un ticket per sicurezza).
se non sei la stessa persona:
viewtopic.php?f=14&t=16601
Attendere aggiornamento (e magari aprire un ticket per sicurezza).
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
No! Non sono la stesa persona. Non pubblico mai due post con account diversi. Ne ho uno solo.
Grazie FFFAB!
Volevo solo capire se fosse un problema mio, o comune con altri.
Mi dispiace di non aver trovato prima il post di NetFlyer, altrimenti avrei evitato di pubblicare.
Grazie FFFAB!
Volevo solo capire se fosse un problema mio, o comune con altri.
Mi dispiace di non aver trovato prima il post di NetFlyer, altrimenti avrei evitato di pubblicare.
Prego, non volevo assolutamente nè offendere nè ipotizzare che tu fossi la stessa persona dietro 2 account (che poi non ci sarebbe niente di male, libertà totale pure in questo, ci mancherebbe).
Aprilo cmq un ticket, spesso aiuta Qnap a notare il difetto, e velocizza la risoluzione .
Aprilo cmq un ticket, spesso aiuta Qnap a notare il difetto, e velocizza la risoluzione .
TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 )
Cmq il problema è nell'app video station del NAS, perchè il problema non si presenta solo da IOS ma anche da browser se si digita https://mioip/videostation/ si ottiene la schermata Forbidden You don't have permission to access /videostation/ on this server.
Hanno rilascio oggi la versione 5.3.2 di video station su app center del nas che risolve il problema.