TS-453A o TS-453B

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
dygon

TS-453A o TS-453B

Messaggio da dygon »

Buongiorno, ero orientato su questi due modelli ma non ho ben capito quale dei due sia migliore o adatto alle mie esigenze.
Io principalmente uso il nas per salvare documenti, foto, musica, Film e video dellla famiglia e poi per collegare cam per videosorveglianza.
ho occasione si avere un 453B usato "bene" al prezzo di un 453A nuovo ma non so quale scegliere. Qualcuno che mi possa dire in cosa il B è meglio dell'A? dalle recensioni e comparazione non sembano grandi differenze.
il 453B consumo un pò meno e questo potrebbe essere interessante in quanto lo tengo acceso 24x7
Per i film e altro uso Kody...

Grazie per l'attenzione.
Qnap TS-569 Pro e Qnap TS 253 Pro
enricoMB

Re: TS-453A o TS-453B

Messaggio da enricoMB »

Per le tue esigenze basterebbe anche meno. Cmq la differenza tra i due sta sopratutto nella cpu che è più moderna nel B e sul fatto che abbia l'interfaccia pci-e per poter mettere delle schede di espansione (cache ssd, o scheda la 10 gigabit ad esempio).
Prova a vedere se sull'usato puoi tirare ancora un po' sul prezzo magari, cmq qualunque scegli andrà benissimo per te.
dygon

Re: TS-453A o TS-453B

Messaggio da dygon »

Grazie mille!
Qnap TS-569 Pro e Qnap TS 253 Pro
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”