Ho il nas collegato anche al TV in HDMI e a volte viene comodo accedergli direttamente dall'HD Station con l'app QTS, purtroppo pero sono costretto ogni volta ad inserire nome utente e password.
Non c'è verso di memorizzarli nonostante sia flaggata l'apposita casellina ed anche confermata la richiesta "salva" da parte di Chrome (in alto a dx).
Qualcuno sa dirmi come far memorizzare al sistema?
PS: viceversa se invece accedo al nas dall'app Chrome (sempre sull'HD Station) digitando il suo ip sulla barra indirizzi, il login viene memorizzato regolarmente e richiamato automaticamente! Bhooo????
L'app QTS non salva il login
L'app QTS non salva il login
Ultima modifica di Batman il 16 mar 2018, 20:23, modificato 1 volta in totale.
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
Re: L'app QTS non salva il login
Penso sia una protezione: non sai chi può accedere alla TV e, usando l'app QTS, potrebbe fare danni seri....
Appena mi è possibile la installo e la provo anch'io (mai usata...
).
Appena mi è possibile la installo e la provo anch'io (mai usata...

Ciao FFFAB,
alla protezione ci avevo pensato anch'io, anche se non è molto logico...
Devo però precisare un punto al post iniziale:
in realtà l'app QTS salva regolarmente il login (flaggando la casella "Ricordami" alla schermata iniziale), se però si spegne e riaccende il Nas, l'utente e password risultano smemorizzati.
Qui login memorizzato OK

e qui dopo un riavvio del Nas

Spero di essermi spiegato
alla protezione ci avevo pensato anch'io, anche se non è molto logico...
Devo però precisare un punto al post iniziale:
in realtà l'app QTS salva regolarmente il login (flaggando la casella "Ricordami" alla schermata iniziale), se però si spegne e riaccende il Nas, l'utente e password risultano smemorizzati.
Qui login memorizzato OK

e qui dopo un riavvio del Nas

Spero di essermi spiegato
Problema risolto !!!
con l'ultimo aggiornamento del HybridDesk Station (V 3.2.4) il login rimane memorizzato regolarmente
con l'ultimo aggiornamento del HybridDesk Station (V 3.2.4) il login rimane memorizzato regolarmente
Bene, così non devo nemmeno provare l'app