NAS archivio libreria video/foto/musica future proof

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
LucaT

Re: NAS archivio libreria video/foto/musica future proof

Messaggio da LucaT »

Si mi sa che virero su quelli, lo shop cge dici è affidabile? (Comunque al momento aveva fino ai 8tb)

Facessero uscire un modello in metallo con cpu/gpu aggiornata andrei su quello

Al momento il 653b per le mie esigenze sembra il più adatto, peccato per la plastica
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Non so nulla dell'affidabilità del negozio in questione, ma cercando il modello WD101KFBX (e non solo WD RED Pro 10Tb) ce ne sono altri di negozi che vendono più o meno allo stesso prezzo: e cmq in quello shop c'è ed è pure calato di prezzo...
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
LucaT

Messaggio da LucaT »

FFFAB ha scritto: 25 gen 2018, 21:19 Non so nulla dell'affidabilità del negozio in questione, ma cercando il modello WD101KFBX (e non solo WD RED Pro 10Tb) ce ne sono altri di negozi che vendono più o meno allo stesso prezzo: e cmq in quello shop c'è ed è pure calato di prezzo...
Ah ecco, io cercabo sempre per "Red Pro"
LucaT

Messaggio da LucaT »

Sul sito WD hanno tolto i Red Pro !!!!

Edit: ho trovato 2 siti WD, su uno il red pro non c'è piu, sull'altro si
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”