Buongiorno,
Ho da un mese circa, problemi nel registrare un utente OneDrive Business con il programma Cloud Drive Sync.
L' errore che appare e':
The app cannot access your data because either you have denied the access request or the cloud service cannot process the request. Please close this window and try again if you want to grant the access request. If you still experience problems finishing this process, please contact your cloud service provider.
Avete info su come risolvere?
PS:
Ho provato a cambiare brrower
Ho provato a svuotare la cache
Ho verificato che l' app sia tra le app consentite in OneDrive
Saluti e grazie
Problema OneDrive Business
Re: Problema OneDrive Business
Ciao, spesso i servizi di sincronizzazione qnap non funzionano con one drive for business. A me i servizi OneDrive sono stati bloccati dal 6 gennaio fino a ieri . Riprova e controlla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Problema OneDrive Business
Purtroppo anche riprovando, l'account OneDrive Business non funziona, o meglio non completa la registrazione all' interno di Cloud Drive Sync...
Ps: Giusto per sapere cosa non funzionava a te, la registrazione dell' account o la sincronizzazione dei file ?
Ps: Giusto per sapere cosa non funzionava a te, la registrazione dell' account o la sincronizzazione dei file ?
Re: Problema OneDrive Business
Cloud Drive Sync è ancora aggiornato?
Comunque con la Hybrib, OneDrive personal, funziona regolarmente.
Se ho tempo provo con l'account business.
Comunque con la Hybrib, OneDrive personal, funziona regolarmente.
Se ho tempo provo con l'account business.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD HC530 14TB
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: WD HC530 14TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 451+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5