Buongiorno,
Ho cercato ma non mi sembra di aver trovato nulla,.....sono abbastanza nuovo , quindi abbiate pazienza
Ho notato che ci sono dei file torrent che se agginti alla DS non partono in nessun modo, se il medesimo file lo aggiungo a Transmission parte senza problemi.
Mi date una mano a capire come sia possibile?
Grazie mille
DS e download fermi...Ma transmission parte
Re: DS e download fermi...Ma transmission parte
a memoria...
vai nelle impostazioni della DS e controlla quant'è in nr dei download simultanei (di default dovrebbe essere impostato a 10) incrementa il numero.
Nella schermata principale dove hai la lista, trovi la priorità dei download (ultima voce a dx) e di conseguenza la sequenza di scarico.
PS impostazioni valide per tutti i tipi di download e non solo torrent.
vai nelle impostazioni della DS e controlla quant'è in nr dei download simultanei (di default dovrebbe essere impostato a 10) incrementa il numero.
Nella schermata principale dove hai la lista, trovi la priorità dei download (ultima voce a dx) e di conseguenza la sequenza di scarico.
PS impostazioni valide per tutti i tipi di download e non solo torrent.
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
Il numero dei download simultanei è a 30....
Mi succede anche con un solo download attivo quindi suppongo che la priorita non conti....
Possibile non ci sia dell'altro??
Grazie mille
Mi succede anche con un solo download attivo quindi suppongo che la priorita non conti....
Possibile non ci sia dell'altro??
Grazie mille
....Scusate, aggiungo una cosa che forse non era chiara.
Mi succede solo se aggiungo i torrent facendo l'upload del file torrent stesso. I torrent derivanti dalla ricerca interna della DS partono correttamente.
Quindi la situazione è :
Carico un file torrent in DS rimane fermo....
Carico un file torrent in Transmission parte tranquillamente....
Qualcuno ha idea del perchè?
Grazie
Mi succede solo se aggiungo i torrent facendo l'upload del file torrent stesso. I torrent derivanti dalla ricerca interna della DS partono correttamente.
Quindi la situazione è :
Carico un file torrent in DS rimane fermo....
Carico un file torrent in Transmission parte tranquillamente....
Qualcuno ha idea del perchè?
Grazie
Piccolo aggiornamento....
Ho notato che la cosa succede solo da torrent che scarico da community chiuse dove è necessaria user e psw far scaricare il torrent.
Transmission me lo acccetta senza problemi... DS nulla da fare... esiste qualche meccanismo o qualche setting necessari per inserire user e psw e farlo partire?
grazie
Ho notato che la cosa succede solo da torrent che scarico da community chiuse dove è necessaria user e psw far scaricare il torrent.
Transmission me lo acccetta senza problemi... DS nulla da fare... esiste qualche meccanismo o qualche setting necessari per inserire user e psw e farlo partire?
grazie