I problemi o caratteristiche notate fino ad adesso sono:
1) Notifiche di Qboost (il robottino in home page), che notifica memoria insufficiente, per adesso ho disattivato Qboost
2) Nel pannello di Controllo > Storage e Snapshot, lo storage delle versione inglese è stato tradotto in Memoria.
Non è sbagliatissimo, ma poteva rimanere Storage anche nella versione ita.
Per il resto è stabile e non ho notato problemi, mi ha solo aggiornato una app che non era più compatibile, ma non ricordo quale. Ripeto qualche svista qua e la.
Aggiungo che ho notato problemi con la rimozione dei dispositivi USB: mi è capitato si scollegare (nel modo corretto) una pennetta USB e il NAS è come "impazzito", si è riavviato senza riavviarsi (ha spento e riavviato sia i servizi che le app).
Inoltre per 2 volte si è bloccato il ricevitore iR: è bastato riavviare e tutto si è messo a posto.
Dopo l'aggiornamento NON ho avuto i problemi di qui sopra.
Il Qboost è soltanto un aggregatore di informazioni utile per avere un quadro d'insieme immediato, ma con un robottino "insulso" da nascondere immediatamente, .
Le vere novità del QTS 4.3.4 stanno nell'ulteriore integrazione/evoluzione delle snapshot le quali però, per essere comprese e sfruttate a fondo richiedono una discreta conoscenza... roba da utente evoluto.
Aggiungo anche un dettaglio da sistemare: se si collega un lettore ottico usb, il disco in esso contenuto genera sempre un avvertimento in quanto ritenuto dal QTS come un volume pieno, in cui non c'è più spazio libero. Con la 4.3.3 non accadeva, funzionava bene.