Browser Station non funziona aprendo da rete con proxy

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Avatar utente
Giangy-73
Messaggi: 26
Iscritto il: 30 ott 2017, 21:33
Località: Monte San Vito

Browser Station non funziona aprendo da rete con proxy

Messaggio da Giangy-73 »

Come da oggetto, dal lavoro, una ditta aziendale molto grande, raggiungo il mio nas (tramite myqnapcloud), apro tranquillamente Browser Station, vedo i browser attivati ma come provo a farne funzionare uno mi appare la schermata di errore in allegato.
Stessa operazione dal telefono e riesco ad entrare nel nas e ad utilizzare browser station. Quindi non penso sia un problema di memoria ma più che altro di rete.
Il nas in questione è il TS453BMini con 4 Gb di ram (tra poco saranno 8gb) e tutte le altre operazioni da remoto dallo stesso PC riesco a farle tranquillamente. Solo quanto apro un browser di browser station mi appare l'errore e questa cosa mi fa veramente : Andry : : Andry : : Andry :

Stesso identico nas (ma con 16GB di ram -che riconosce-), stessa azienda e un amico che ha l'IP fisso entra tranquillamente e riesce ad utilizzare i browser. Secondo voi è l'IP fisso a fare la differenza o un impostazione errata che ho io sul nas?

Allego la foto di myqnapcloud che ha un bollino rosso che non riesco ancora a capire come farlo ritornare a verde.
Allegati
Errore rete
Errore rete
Browser Station
Browser Station
Ama le persone come sono, anche se non sono come le vorresti
Avatar utente
Giangy-73
Messaggi: 26
Iscritto il: 30 ott 2017, 21:33
Località: Monte San Vito

Re: Browser Station non funziona aprendo da rete con proxy

Messaggio da Giangy-73 »

Eccomi che mi rispondo da solo.
Ho ripristinato le impostazioni di rete e risolto i "pallini rossi" della foto pubblicata sopra.
Poi, non riuscendo ancora a collegarmi con browser station dal lavoro, ho contattato il mio amico e ci siamo accorti che non inserivo la "s" in http. Inserita la S, si collega correttamente.
Ama le persone come sono, anche se non sono come le vorresti
Rispondi