Mi presento....

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
sermon16
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 nov 2017, 01:15

Mi presento....

Messaggio da sermon16 »

Mi presento. Mi chiamo Sergio e fra qualche giorno, Vorrei acquistare un NAS ma sono indeciso tra il Qnap TS253A e il TS253B. Premetto che mi interessa per un uso casalingo tra il Multimediale, il Backup di 3 PC e la visione di 2 IP CAM. La differenza di prezzo non è molta, per cui sono un po' indeciso. Hanno entrambi i HDMI per collegarli alla TV : D, ma nella versione "253B", ci sono delle caratteristiche che mi spingerebbero in quella direzione. La possibilità di mettere il Wireless tramite l'espansione scheda, il lettore di schede di memoria sul frontale e un telecomando decisamente meglio : D.
:?:Inoltre dovendo acquistare il tutto vorrei anche un consiglio su quali HDD comprare. I WD RED da 4TB oi SEAGATE Iron Wolf da 4 TB? :?:Inoltre sapere se in caso mi consigliasse i WD RED a 5400 rpm oa 7200 giri / min?
Vi ringrazio molto : DD e un salutone a tutti :occhiolino:!
S.
ffbart
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 dic 2017, 13:32

Re: Mi presento....

Messaggio da ffbart »

Ciao Sermon16, ma poi quale NAS hai comprato? Anche io sono alle prese con l'acquisto, ma penso di aver deciso per il B. Non so però quali HD comprare.

Ciao
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”