amule

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
sheva7

amule

Messaggio da sheva7 »

Salve.. sono nuovo nel mondo dei nas qnap ed ora che ho comprato un ts231p, sono in crisi quando ho cercato di installare amule.
Ho trovato il pacchetto di mldonkey ma sinceramente non mi piace visto che ha un'interfaccia un pò troppo basilare.
Detto ciò, vorrei provare ad installare amule ma non so proprio come fare.
Qualcuno può darmi una mano? Grazie
kiwi1342

Re: amule

Messaggio da kiwi1342 »

ciao, devi dare un'occhiata alle guide in alto in base al tuo sistema (intel o no).
selvaggi

Re: amule

Messaggio da selvaggi »

sheva7 ha scritto: 17 set 2017, 02:52 Salve.. sono nuovo nel mondo dei nas qnap ed ora che ho comprato un ts231p, sono in crisi quando ho cercato di installare amule.
Ho trovato il pacchetto di mldonkey ma sinceramente non mi piace visto che ha un'interfaccia un pò troppo basilare.
Detto ciò, vorrei provare ad installare amule ma non so proprio come fare.
Qualcuno può darmi una mano? Grazie
per il tuo nas è stato tolto e gradualmente andrà a sparire anche per gli altri, se proprio ci vuoi giocare, vedi la meccanica del tuo nas e combaciala con un altro simile che ha la possibilità del mulo, poi provalo.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi