Nas 210 non carica server MLDonkey

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
grillo
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 feb 2010, 23:10

Nas 210 non carica server MLDonkey

Messaggio da grillo »

Ho acquistato un qnap 210 da poco tempo ed ho un problema, quando vado a mettere i server su MLDonkey non riesco a metterli perchè mi dà sempre errore. Sapete dirmi come fare?.
Decimo_Andrew
Messaggi: 73
Iscritto il: 04 feb 2010, 00:08

Re: Nas 210 non carica server MLDonkey

Messaggio da Decimo_Andrew »

ciao, io ieri sera ho risolto importando il file server.met che riesci a trovare ovunque, basta trovarla aggiornata.
Sono andato su server e c'è un'icona "aggiungi un file server.met" ed il gioco è fatto.

Tu sai dove posso trovare il file download.ini?
grillo
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 feb 2010, 23:10

Re: Nas 210 non carica server MLDonkey

Messaggio da grillo »

Purtroppo no. Mi informo da amici e te lo faccio sapere
grillo
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 feb 2010, 23:10

Re: Nas 210 non carica server MLDonkey

Messaggio da grillo »

Ho provato a mettere il file che mi hai detto e mi dà questa dicitura: "download of http://www.gruk.org/server.met started, check log for results" Tu che server.met hai usato e dove lo copi? Grazie
Decimo_Andrew
Messaggi: 73
Iscritto il: 04 feb 2010, 00:08

Re: Nas 210 non carica server MLDonkey

Messaggio da Decimo_Andrew »

Cavolo me ne sono accorto adesso...Se usi l'interfacci web di mldonkey nn posso aiutarti x' nn la uso o meglio mi sono rifiutato di usarla.
Per interagire con mldonkey uso sancho e dalla finestra server carico il file.
grillo
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 feb 2010, 23:10

Re: Nas 210 non carica server MLDonkey

Messaggio da grillo »

Non è possibile che nessuno mi sappia dire come risolvere il problema
Rispondi