Vendo TS 231
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Vendo TS 231
Vendo Qnap TS 231 per passaggio a modello superiore, pari al nuovo,acquistato da Amazon Giugno 2015 perfettamente funzionante,
consegna a mano zona di Olbia o spedizione da concordare, prezzo 140 euro
consegna a mano zona di Olbia o spedizione da concordare, prezzo 140 euro
-
Re: Vendo TS 231
Ciao sarei interessato, il prezzo è trattabile?, rispondi in privato
Salve,il prezzo è quello ,oggetto pari al nuovo
Ciao si Trova a 160 nuovo, tratti?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao nuovo costa 186.70 su amazon (miglior prezzo)
usato costa 160
usato costa 160
prodotti-consegna-in-3-giorni/storage/server-nas/p/y990916-ts-231-2bay-12-ghz-2x
http://www.webalia.it/catalogo-prodotti ... x-usb30-in
163 € nuovo come detto.... Se vuoi e volete fare prezzi onesti togliete dal costo l Iva e qualcosa altro visto che è usato e senza garanzia o cmq non con due anni
163 € nuovo come detto.... Se vuoi e volete fare prezzi onesti togliete dal costo l Iva e qualcosa altro visto che è usato e senza garanzia o cmq non con due anni
Si può montare anche un solo disco?