Buongiorno,
Ultimamente non riesco più ad accedere all'interfaccia web del mio NAS
Dopo l'inserimento di login e password c'è un caricamento continuo della pagina senza nessun accesso.
Ho provato con soft reset, ma niente. Provato l'upgrade manuale del firmware da Qmanager ma mi dice che non è corretto. Mi sono dunque accorto di una cosa che mi pare abbastanza grave. Il mio hardware NAS che è un TS-112p ad 1bay viene riconosciuto dal sistema (Qmanager desktop e app.) come TS-119p!!!????
La cosa è abbastanza strana visto che i due modelli hanno core differenti, e proprio per questo stranamente mi sono accorto nei giorni precedenti la presenza di un file di sistema visibile nelle cartelle dal nome core.db
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e quale potrebbe essere una soluzione?
Grazie mille!
Saluti
Mbaco
Sistema riconosce come TS-119p il mio NAS TS-112p
Re: Sistema riconosce come TS-119p il mio NAS TS-112p
Ciao,
se riesci ad accedere via SSH, ti consiglio di forzare un aggiornamento manuale col firmware corretto (scaricato nuovamente dal sito Qnap) seguendo questa guida:
https://wiki.qnap.com/wiki/Manually_Updating_Firmware
se riesci ad accedere via SSH, ti consiglio di forzare un aggiornamento manuale col firmware corretto (scaricato nuovamente dal sito Qnap) seguendo questa guida:
https://wiki.qnap.com/wiki/Manually_Updating_Firmware


Re: Sistema riconosce come TS-119p il mio NAS TS-112p
Grazie!
Non ho mai fatto un accesso con ssh, dove posso trovare la procedura?
Up
Ok trovata!
Non ho mai fatto un accesso con ssh, dove posso trovare la procedura?
Up
Ok trovata!