Problemi dopo aggiornamento firmware 4.3.3

Rispondi
freevox75

Problemi dopo aggiornamento firmware 4.3.3

Messaggio da freevox75 »

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e spero di riuscire a spiegarvi nel modo migliore il mio problema.
Io ho un NAS TS-412 che lavora come contenitore di dati sotto un dominio AD (non da me gestito) per l'autenticazione degli utenti e dei gruppi di utenti che accedono alle varie cartelle condivise.
Dopo l'aggiornamento del firmware e quindi dopo il suo riavvio ho trovato che tutti i diritti delle cartelle erano sbagliati, ad esempio alla cartella "immagini" aveva l'accesso soltanto l'utente pippo, che non avrebbe mai dovuto averlo, al posto dell'utente pluto e così via anche per i gruppi di utenti.
Armato di santa pazienza ho ripristinato i diritti cartella per cartella riportando il tutto alla situazione antecedente l'aggiornamento.
Si è verificato poi un nuovo problema ossia che alcuni utenti, pur avendo i diritti di lettura e scrittura sulla cartella, riescono ad accedere ma non a salvare file e quando questo non è possibile comapere il seguente messaggio di Windows "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione. Accesso alla cartella di destinazione negato".
Grazie mille in aticipo per il tempo che mi dedicherete.
Rispondi

Torna a “Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)”